CILE E POLINESIA: VIAGGIO DI NOZZE DA 8.490€!

 

 

 

Giorno 1 Mercoledì: MALPENSA SANTIAGO  

Partenza dall'Italia con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti e pernottamento a bordo. 

 

Giorno 2 Giovedì:       SANTIAGO  

Arrivo a Santaigo del Cile e trasferimento privato con guida in italiano presso l’Hotel Cumbres Lastarria. Visita privata con la guida in italiano della città.  Al termine della visita trasferimento e sistemazione in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

 

Giorno 3 Venerdì:      SANTIAGO CALAMA – SAN PEDRO DE ATACAMA

Dopo la prima colazione trasferimento privato senza guida all’aeroporto per imbarcarsi sul volo diretto a Calama. Arrivo e pacchetto presso l'Hotel Tierra Atacama che comprende: trasferimento a San Pedro de Atacama, escursioni a scelta giornaliere con guide in spagnolo/inglese (italiano su richiesta), pensione completa (incluso bar aperto, acqua minerale, succhi di frutta, vino della casa, birra e liquori)

 

Giorno 4/5 Sabato e Domenica:       SAN PEDRO DE ATACAMA

Pacchetto Tierra Atacama. Sono possibili escursioni in auto, in bicicletta, a cavallo, trekking ed escursioni notture astronomiche.

 

Giorno 6 Lunedì:        SAN PEDRO - CALAMA SANTIAGO P.ARENAS – PAINE

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e volo a Punta Arenas via Santiago. Trasferimento al Parco Nazionale Torres del Paine presso l’Hotel Tierra Patagonia che comprende: trasferimento al Parco, escursioni a scelta giornaliere con guide in spagnolo/inglese (italiano su richiesta), pensione completa.

 

Giorno 7/8 Martedì e Mercoledì:     PARCO NAZIONALE TORRES DEL PAINE

Pacchetto Tierra Patagonia. Sono possibili escursioni a scelta in auto, camminate di mezza o dell’intera giornata, navigazione sulla laguna Grey, birdwachting ecc

 

Giorno 9 Giovedì:       PAINE – P.ARENAS PUERTO MONTT SANTIAGO

Dopo la prima colazione partenza in direzione di Punta Arenas e volo a Puerto Montt. All’arrivo, incontro con la guida in italiano per un tour privato a Puerto Montt fino a Puerto Varas, meravigliosa cittadina sul lago Llanquihue con vista al vulcano Osorno. Pranzo in ristorante locale e rientro in aeroporto per volo a Santiago. Arrivo e pernottamento all’hotel Holiday Inn Airport (trasferimenti con navetta dell’hotel). Cena libera e pernottamento. 

 

Giorno 10 Venerdì:    SANTIAGO ISOLA DI PASQUA

Prima colazione in hotel. Trasferimento con la navetta dell’hotel e partenza per l’isola di Pasqua. Arrivo e trasferimento privato all’Hotel Altiplanico Rapa Nui. Pomeriggio a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.

 

Giorno 11 Sabato:      ISOLA DI PASQUA

Prima colazione in hotel. Intera giornata di escursione privata con guida in spagnolo/inglese (italiano su richiesta) dedicata alla visita del Tempio “Ahu” Akahanga dove i moai si trovano rovesciati. Si pensa siano stati distrutti a causa di una guerra tribale, ma anche a causa di terremoti. Proseguimento per il Vulcano Rano Raraku, il sito piu’ impressionante di tutta l’Isola, luogo in venivano intagliati nella pietra del vulcano i moai e poi trasportati in tutta l’Isola. Ancora oggi non si conosce il mezzo o il modo utilizzato per spostare i moai in tutta l’Isola. In questa zona sono stati scoperti piu’ di 300 moai con differenti stadi di costruzioni.

Proseguimento per Anakena con i sette moai di Ahu Nau Nau, quattro con acconciature e gli altri solamente con il busto e una meravigliosa spiaggia caraibica. Pranzo al sacco in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.

 

Giorno 12 Domenica:  ISOLA DI PASQUA

Prima colazione in hotel. Rano kau, Orongo & Ana Kai Tangata: Mattinata dedicata alla visita privata con guida in inglese di Ana Kai Tangata, le pitture rupestri, che sono state realizzate con pigmenti minerali che esistono nell'isola. Proseguimento per il Vulcano Rano Kao e visita del centro cerimoniale di Orongo, dove si trovano la maggior parte dei petroglifi moai che raffigurano l’uomo uccello “Tangata Manu”, il dio creatore “Make Make” e di Komari, simboli della fertilita’.

Ahu Akivi & Puna Pau: Pomeriggio dedicato alla visita privata con guida in inglese del centro archeologico di Ahu Akivi in cui si trovano sette moai che a differenza degli altri guardano verso il mare, al riguardo ci sono tante teorie e leggende, si supone che abbiamo un significato astrologico. Proseguimento per Puna Pau, piccolo cratere vulcano da dove veniva estratta roccia rossa usata per costruire i “Pukao” (cappelli). Pasti liberi e pernottamento.

 

Giorno 13 Lunedì:        ISOLA DI PASQUA

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax in hotel o escursioni facoltative. Pasti liberi e trasferimento in aeroporto.

 

Giorno 14 Martedì:    ISOLA DI PASQUA PAPEETE BORA BORA

Partenza per Papeete. Arrivo sempre il Martedì e trasferimento condiviso con altri passeggeri all’Hotel Manava Suite Resort Tahiti. Pernottamento. Prima colazione e trasferimento condiviso con altri passeggeri all’aeroporto per il volo a Bora Bora. All’arrivo trasferimento condiviso con altri passeggeri all'Hotel Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa - Garden Pool Bungalow

Inizio del soggiorno che prevede incluse sia la prima colazione sia la cena (composta da 2 pietanze con bevande escluse).

 

Giorno 15 Mercoledì  – 19 Domenica:    BORA BORA

Prima colazione e cena incluse. Giornate libere per escursioni facoltative.

 

Giorno 20 Lunedì:               BORA BORA PAPEETE

Prima colazione. Trasferimento condiviso con altri passeggeri all’aeroporto per il volo a Papeete. All’arrivo trasferimento condiviso con altri passeggeri all’Hotel Manava Suite Resort Tahiti. Tempo e pasti liberi. Pernottamento.

 

Giorno 21 Martedì:    PAPEETE SANTIAGO  

Trasferimento condiviso con altri passeggeri in aeroporto e volo a Santiago. Arrivo e trasferimento privato all’Hotel Cumbres Lastarria. Cena libera e pernottamento.

 

Giorno 22 Mercoledì:     SANTIAGO  

Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita privata con guida in italiano di Vina del Mar e Valparaiso (oppure in alternativa, visita ai vigneti con degustazioni). Rientro a Santiago, pasti liberi e pernottamento.

 

Giorno 23 Giovedì:    SANTIAGO ✈ ITALIA 

Prima colazione. Trasferimento privato con guida in italiano in aeroporto e volo per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

 

Giorno 24 Venerdì:    ARRIVO IN ITALIA

Fine Servizi

 

 

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 8.490 EURO

 

VALIDITA’ DELLE TARIFFE:  Le nostre tariffe sono valide dal 01 Gennaio al 31 Dicembre 2016. Queste tariffe possono subire modifiche per il periodo delle feste di Capodanno, Natale, Carnevale, Pasqua e giorni festivi.

 

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,13 usd

 

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Hotel, servizi, visite come da programma e voli interni in Polinesia

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Per maggiori dettagli e informazioni:

Mail: info@tuttaltromondo.com  

Tel. 011 3601353

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. +39 011 3601353