Viaggio in Perù: crociera di lusso in Amazzonia

Viaggio in Perù: crociera di lusso in Amazzonia.

Ora c’è un altro motivo per organizzare un viaggio in Perù: la nuova nave da crociera Rivers & Forest Expedition!

Una nave da crociera che può ospitare fino a 32 passeggeri ed effettua il percorso lungo il Rio delle Amazzoni. L’imbarcazione offre sistemazione in 4 tipi di eleganti suite, e vanta quattro ponti attrezzati con aree comuni: lounge+barspajacuzzi e terrazza coperta. Un incontro ravvicinato con la vera Amazzonia peruviana: si incontrano le tribu Bora de San Andres e Yagua en Indiana, per conoscerne la vita nelle loro comunità; si visita il Mariposario di Pilpintuwasi e ci si avvicina alla natura grazie alle escursioni in lancia che permettono di avventurarsi nel bosco amazzonico - alla scoperta del Rio Napo, alla ricerca dei delfini rosa risalendo il Rio Yanayacu fino alle sue isole di sabbia bianca e tante altre esperienze, a partire da 1.590 Euro per la crociera di 3 notti o 2.100 Euro per la crociera di 4 notti. Il pacchetto include escursioni in lanciatutti i pasti con bevande (anche alcoliche) e le mance!

Viaggio in Perù: crociera di lusso in Amazzonia

La crociera termina a Iquitos, con una visita al Centro Rescate de Mananties, specializzato nella salvaguardia, della cura e della liberazione dei lamantini amazzonici: una specie di animale acquatico a metà strada tra i trichechi e i dugonghi, anche noti come “mucche di mare”. In questo modo, il vostro viaggio in Perù vi darà anche la possibilità di partecipare al sostegno di questa importante iniziativa naturalistica.

Per maggiori informazioni, mettetevi in contatto con noi: le nostre travel specialists saranno felici di rispondere a tutte le vostre domande!
Viaggio in Perù: crociera di lusso in Amazzonia
 
News

Altre news che potrebbero interessarti

Guatemala
News
Se sei alla ricerca di un’esperienza davvero unica, il viaggio in Guatemala nel mese di novembre dovrebbe essere in cima alla tua lista di destinazioni! I primi due giorni del mese si celebra la…
Bolivia
News
Vorresti partire per un viaggio in Bolivia? Uno dei periodi migliori per visitare questo straordinario Paese è la prima metà di settembre!   Intorno al 10 del mese si celebra infatti la Festa…
Sud America
News
“Vi spieghiamo in 2 minuti come la nostra agenzia di viaggi online si prende cura di voi"   Questo è quasi sempre l’incipit di ogni chiacchierata con i nostri Tuttaltriviaggiatori e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.