Viaggio in Argentina: Patagonia Express di gruppo a partire da 1.590€!

Viaggio in Argentina: uno scorcio della Peninsula Valdes

 

Non ti piace viaggiare da solo? Iscriviti a una partenza di gruppo per un viaggio in Argentina!
 
 
Giorno 1 domenica: ITALIA ✈ BUENOS AIRES

Partenza dall'Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2 lunedì: BUENOS AIRES

Arrivo all’aeroporto di Buenos Aires, accoglienza e trasferimento in hotel. Comincia il viaggio in Argentina. Nel pomeriggio, visita della città attraverso i suoi luoghi più significativi tra cui le zone di San Telmo, la Boca, Recoleta e Palermo. (Durata: circa 4 ore). Pasti liberi e pernottamento.

Viaggio in Argentina: l'Obelisco di Buenos Aires
Giorno 3 martedì: BUENOS AIRES ✈ TRELEW – PUERTO MADRYN

Prima colazione. Di buon mattino, trasferimento all’aeroporto di Aeroparque, assistenza ed imbarco sul volo diretto a Trelew. All’arrivo accoglienza e partenza per un’indimenticabile escursione alla famosa “pinguinera” di Punta Tombo, dove sarà possibile ammirare (da Settembre ad Aprile) l’impressionante colonia di Pinguini di Magellano. Dopo la visita, trasferimento in hotel a Puerto Madryn. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 4 mercoledì: PENINSULA VALDES

Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della Penisola di Valdes, una riserva naturalistica popolata da diverse specie di uccelli, leoni ed elefanti marini. Possibilità di effettuare la navigazione per l’avvistamento delle balene (escursione facoltativa: le balene sono presenti da maggio ad inizio dicembre). Rientro in hotel, pasti liberi e pernottamento.

Giorno 5 giovedì: PUERTO MADRYN – TRELEW ✈ USHUAIA

Prima colazione. Mattinata libera per passeggiare davanti al bellissimo Golfo o visitare l’Ecocentro e nel primo pomeriggio trasferimento a Trelew per imbarcarsi sul volo diretto ad Ushuaia. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel, pasti liberi e pernottamento.

Giorno 6 venerdì: USHUAIA

Prima colazione. Partenza per la visita del Parco Nazionale Terra del Fuoco, in cui si potrà apprezzare il paesaggio ed il caratteristico bosco australe della regione andino-patagonica. Pomeriggio dedicato al relax o per eventuali attività di interesse personale ed escursioni facoltative, come la navigazione sullo stretto di Magellano o la visita ai Laghi Escondido e Fagnano. Pasti liberi e pernottamento.

Viaggio in Argentina: il Lago Fagnano
Giorno 7 sabato: USHUAIA ✈ CALAFATE

Prima colazione. Mattinata libera per passeggiare alla scoperta della città del Museo della fin del Mundo. Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo diretto a El Calafate. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 8 domenica: CALAFATE – PERITO MORENO

Prima colazione. Giornata dedicata alla scoperta del Parco Nazionale Los Glaciares a 75 Km da El Calafate. Breve passeggiata lungo le passerelle che conducono al belvedere dal quale si può ammirare il fronte nord del Perito Moreno. Questo immenso ed impressionante monumento naturale misura 70 mt di altezza per 3 Km di larghezza. Tempo a disposizione per godere del paesaggio o per escursioni facoltative: è possibile effettuare una piccola navigazione che avvicina il ghiacciaio, sempre nei limiti della sicurezza. Nel pomeriggio rientro a El Calafate. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 9 lunedì: CALAFATE

Prima colazione. Giornata libera per attività di interesse personale e per escursioni facoltative, come per esempio la navigazione sul Lago Argentino o la visita ad una tipica estancia patagonica. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 10 martedì: CALAFATE ✈ BUENOS AIRES

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, assistenza e partenza per Buenos Aires. All’arrivo, accoglienza e trasferimento presso l’hotel prescelto. In serata, come chiusura del viaggio in Argentina, cena e spettacolo di tango in locale tipico. Rientro in hotel e pernottamento.

Viaggio in Argentina: Tango a buenos aires
Giorno 11 mercoledì: BUENOS AIRES ✈ ITALIA

Prima colazione.  Trasferimento in aeroporto, assistenza e rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 12 giovedì: ARRIVO IN ITALIA

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi. 

Maggiori Info

PROGRAMMA - QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA - 1.590 EURO - Richiedeteci le date di partenza! 

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: 590 EURO

POSSIBILE ESTENSIONE ALLE CASCATE DI IGUAZU a partire da 370 euro per persona in camera doppia 

VALIDITA’ DELLE TARIFFE: Le nostre tariffe sono valide a marzo 2019. Partenza di Capodanno supplemento di 190 euro per persona. 

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,20 usd aggiornato a maggio 2018

QUOTA DI ISCRIZIONE: 40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294