VIETNAM E CAMBOGIA: UN TOUR SPETTACOLARE DAL 17 AL 28 GIUGNO 2019

BAIA DI HALONG HANOI

Un itinerario completo che vi permetterà di scoprire la vera essenza del Vietnam: dal Nord al Sud del Paese, passando da Hue, Hoi An ed arrivando a Ho Chi Minh. Il viaggio si conclude in Cambogia.

1° Giorno 17/06/2019: ARRIVO AD HANOI

Arrivo all’aeroporto di Hanoi alle ore 09.35 locali, disbrigo delle formalità d’ ingresso, incontro con la vostra guida locale e trasferimento in hotel. Tempo per il riposo o per una prima scoperta individuale della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata in risciò per il centro storico della capitale vietnamita. Cena di benvenuto in un ristorante tradizionale. Pernottamento in hotel.
 

2° Giorno 18/06/2019: HANOI –BAIA DI HALONG – notte in giunca

Prima colazione e trasferimento privato alla Baia di Halong, patrimonio dell’UNESCO dal 1994. All’arrivo sistemazione in giunca. Pranzo a bordo con specialità di mare. Pernottamento a bordo.

3° Giorno 19/06/2019: HALONG – HANOI

Prima colazione e proseguimento delle escursioni nella Baia di Ha Long. Brunch a bordo. Sbarco a fine mattinata. Proseguimento per Hanoi. Sistemazione in hotel. Cena libera in una dei tanti localini delle città vacchia.

4° Giorno 20/06/2019: HANOI CITY TOUR ✈ HUE

Prima colazione e visita guidata della cittàPranzo in ristorante locale. In seguito, trasferimento in aeroporto e volo per Hue. All’arrivo trasferimento in hotel. Cena in ristrorante locale. Pernottamento.

hue vietnam
5° Giorno 21/06/2019: HUE

Prima colazione e partenza per le visite. Escursione in barca lungo il fiume dei profumi fino alla pagoda Thien Mu, una delle più famose del Paese. Pranzo con piatti tipici della tradizione di Hue in ristorante locale. In serata visita in notturna della Cittadella Imperiale di Hue. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

6° Giorno 22/06/2019: HUE – HOI AN

Prima colazione e partenza per le colline di Ba Na nei pressi di Da Nang. Prenderete la funivia fino alla stazione di Ba Na. Pranzo in ristorante locale. Dopo la visita trasferimento a Hoi An e visita della città vecchia. Pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione per passeggiare nelle caratteristiche vie della città. Cena libera in uno dei tantissimi ristorantini della città vecchia a vostra scelta. Pernottamento in hotel.

7° Giorno 23/06/2019: HOI AN – DA NANG ✈ HO CHI MINH

Prima colazione, trasferimento in aeroporto a Da Nang e volo per Ho Chi Minh City, la vecchia Saigon. Arrivo e trasferimento in centro per il pranzo in ristorante. Visita della città. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

ho chi min city
8° Giorno 24/06/2019: HO CHI MINH – TUNNEL DI CU CHI MY THO–HO CHI MINH

Prima colazione. In seguito proseguimento per Cu Chi per la visita dei famosi tunnel. In seguito partenza verso il Delta del Mekong, la fonte d’acqua più preziosa dell’intera Indocina. Qui giungerete alla città di My Tho. A bordo di un battello motorizzato raggiungerete l’isola dell’Unicorno, nella Provincia di Ben Tre. Pranzo in ristorante locale. In seguito minicrociera lungo i canali di Ben Tre. Rientro a Ho Chi Minh City. Cena libera. Pernottamento.

9° Giorno 25/06/2019: HO CHI MINH ✈ SIEM REAP

Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Siem Reap, in Cambogia.  Disbrigo formalità d’ingresso nel Paese, incontro con la vostra guida locale in italiano e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Cena in ristorante locale. Pernottamento.

10° Giorno 26/06/2019: SIERM REAP

Prima colazione ed intera giornata di visite. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita all’imponente tempio di Angkor Vat, una vera e propria città, famosa in tutto il mondo e patrimonio UNESCO. Cena in ristorante locale. Pernottamento.

sito angkor
11° Giorno 27/06/2019: SIEM REAP

 Prima colazione. In seguito partenza per i cosiddetti Killing Fields (Wat Thmei). Rientro a Siem Reap e visita alla scuola di artigianato. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita al villaggio galleggiante a 10 km da Siem Reap. Cena in ristorante locale. Pernottamento

12° Giorno 28/06/2019: SIEM REAP – volo di rientro

Prima colazione in hotel. Check out entro le ore 12:00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo di rientro.

Maggiori Info

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA - SPECIALE PARTENZA DEL 17 GIUGNO 2019 A PARTIRE DA € 1.990

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA COMPRENDE:

Hotel, servizi, voli interni, visite e pasti come da programma

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli internazionali: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità. 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294