IMPERDIBILE BOLIVIA: TOUR DI GRUPPO DA 2.190€!

 

TOUR DI GRUPPO CON SERVIZI PRIVATI E GUIDA IN ITALIANO!

 

 

1° giorno – Giovedì – ITALIA SANTA CRUZ DE LA SIERRA 

Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno – Venerdì - Arrivo a SANTA CRUZ DE LA SIERRA  

Arrivo a Santa Cruz de la Sierra, trasferimento presso l’hotel Yotau o similare (early check in incluso). Nel pomeriggio visita della città iniziando con i suoi principali monumenti e quartieri residenziali, la piazza principale “24 Settembre”, la Basilica Menor de San Lorenzo, il Campo Arte dove potete acquistare dei souvenir, il mercato indigeno El Abasto.  Pasti liberi e pernottamento.

3° giorno - Sabato - SANTA CRUZ SUCRE

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Sucre. All’arrivo trasferimento all’hotel Su Merced o similare. Nel pomeriggio visita della città di Sucre e del museo Asur sul ricchissimo artigianato della regione. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

4° giorno - Domenica - SUCRE (TARABUCO)

Prima colazione in hotel. Visita del famoso mercato indigeno che accoglie artigiani provenienti da diverse regioni della Bolivia provvisti delle loro mercanzie. Pranzo in corso di escursione. Potete fare ottimi acquisti. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

5° giorno - Lunedì - SUCRE - POTOSI

Prima colazione in hotel. Partenza per Potosi (circa 3 ore), famosa città coloniale e soprattutto mineraria dell’America Latina, dominata dal Cerro Rico, divenuta famosa in seguito alla scoperta di ricchi giacimenti di argento. Nel pomeriggio visita della cittadina di Potosi e del museo di Santa Teresa costruito nel 1761, e della miniera per conoscere la vita del paese intorno a questa attività. Pasti liberi e pernottamento all’hotel Coloso o similare.

6° giorno - Martedì - POTOSI - UYUNI

Prima colazione in hotel. Visita alla Casa de la Moneda (chiusa di lunedì) e partenza per Uyuni (circa 4 ore). Arrivo e sistemazione all’hotel Jardines De Uyuni. Tempo a disposizione per conoscere il paesino e i loro abitanti. Pasti liberi e pernottamento.

7° giorno - Mercoledì - SALAR DI UYUNI

Prima colazione in hotel. Escursione al Salar di Uyuni, il più grande del pianeta con una superficie di 12.000 km2. Si arriva alla Isla Incahuasi, dalla cui cima si ammira l’immensità del salar a 360°. Pranzo nell’isola. Ritorno a Uyuni e sistemazione in l’hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

8° giorno – Giovedì - UYUNI LA PAZ - TIWANACU - LA PAZ

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per La Paz, incontro con l’incaricato e trasferimento alle Rovine di Tiwanacu, l’antica capitale della grande civiltà dell’anno 580 AC. Pranzo (Rest. Pachamama). Rientro a La Paz e visita della città che si trova a 3.660 mslm. Cena libera e pernottamento l’hotel Presidente o similare.

9° giorno - Venerdì – LA PAZ - HUATAJATA - TITICACA - ISLA DEL SOL

Prima colazione e partenza per Huatajata, sulla costa del mitico Lago Titicaca, dove si trova l’hotel Inca Utama & Spa, un complesso alberghiero costruito nel miglior punto panoramico del lago Titicaca e disegnato con l’intento di introdurre il turista alle culture andine. Partenza in aliscafo per la navigazione sul Lago Titicaca, sbarco e visita dell'isola della Luna, proseguimento fino all' Isola del Sole e sbarco. Passeggiata a piedi dovete potrete ammirare magnifici panorami del lago Titicaca.  Visita del tempio Pilcocaina. Arrivo in hotel e pranzo. Tempo per relax. Da non perdere passeggiata fino in cima all’isola per godere del suggestivo tramonto e della vista del lago Titicaca a 360°. Cena e pernottamento presso la Posada Del Inca Eco Lodge.

10° giorno - Sabato - ISOLA DEL SOLE - COPACABANA - LA PAZ

Prima colazione in hotel e ancora un po’ di tempo per relax. In tarda mattinata visita della scalinata degli Inca e la famosa “fuente sagrada”. Pranzo nel ristorante Uma Kollu. Proseguimento in aliscafo verso Copacabana, al confine col Peru. Arrivo a Copacabana e visita al santuario mariano dove è custodita la “virgen morena” ed alla graziosa cittadina con il mercato locale. Rientro a La Paz. Tempo a disposizione, cena libera e pernottamento.

11° giorno – Domenica - LA PAZ ITALIA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

12° giorno - Lunedì:   ARRIVO IN ITALIA

Arrivo a Milano Malpensa 

FINE SERVIZI

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,07 usd (aggiornato il 15 febbraio 2017)

 

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA MINIMO 2 PASSEGGERI:  2.190 EURO

SUPPLEMENTO SINGOLA: 390 EURO

VALIDITA’ DELLE TARIFFE:  Le nostre tariffe sono valide fino al 30 novembre  2017. Queste tariffe possono subire modifiche per il periodo delle feste di Capodanno, Natale, Carnevale, Pasqua e giorni festivi.

 

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Per maggiori dettagli e informazioni:

Mail: info@tuttaltromondo.com  

Tel. 337 1192292

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294