COSTA RICA TOUR & SPORTS DA 1.490€!

costa rica 4x4

 

ITINERARIO DEDICATO A CHI AMA L'AVVENTURA, I VIAGGI IN 4X4 E LO SPORTS!

Giorno 1: ITALIA ✈ SAN JOSE

Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo all’aeroporto internazional Juan Santamaría di San Josè e trasferimento all’hotel Park Inn in camera standard. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 2: RAFTING SUL RIO PACUARE

Questa fantastica avventura inizia molto presto alla mattina: trasferimento in bus della durata di circa 2 ore per arrivare al Centro Operaciones de Rios Tropicales. Prima di dedicarsi al rafting… si degusterà una gustosa colazione costaricense. Il tragitto in gommone dura circa 1 ora e mezza, navigando tra canyon e cascate in acque cristalline. Una breve sosta per il pranzo durante la discesa delle rapide. Arrivo previsto nel primo pomeriggio a Rio Tropicales Ecolodge e sistemazione in camera deluxe. Cena e pernottamento.

Giorno 3: RAFTING SUL RIO PACUARE – SARAPIQUI’

Prima colazione. Partenza per la seconda parte del rafting di sicuro più emozionante, le rapide sono di classe III e IV. Il pranzo si servirà sulla riva del fiume. All’arrivo tempo a disposizone per cambiarsi prima di intraprendere la strada per Sarapiquì. Ritiro dell’auto a noleggio. Cena libera e pernottamento presso Selva Verde Lodge.

Giorno 4: SARAPIQUI’

Prima colazione. Con l’auto a noleggio si raggiungerà la Hacienda Pozo Azul dove si effettuerà un’emozionante cavalcata di circa due ore, accompagnati da una guida esperta. Pranzo incluso. Resto della giornata a disposzione per attività opzionali. Cena libera e pernottamento presso Selva Verde Lodge.

Giorno 5: SARAPIQUI’ - ARENAL

Prima colazione. Con l’auto a noleggio si raggiungerà la zona di Arenal che offre un paesaggio di eccezionale bellezza con i suoi boschi, lagune, coltivazioni e sorgenti di acqua termale. Dopo aver effettuato il check-in, tempo a disposizione per sfruttare gli effetti benefici delle terme. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 6: MISTICO ARENAL HANGING BRIDGES – RINCON DE LA VIEJA

Dopo la prima colazione ci prepareremo per una lezione di storia naturalistica camminando attraverso il Mistico Arenal Hanging Bridges.Al termine della visita percorreremo in auto a noleggio la strada fino alla zona del vulcano Rincon De La Vieja. Pernottamento e cena.

Giorno 7: RINCON DE LA VIEJA

Prima colazione. Giornata con una di queste attività a scelta incluse nel pacchetto:

Canopy Tour del Cañon:  Durata approssimativa 2 ore

Tubing nel Rio Negro: circa un’ora e mezza.  

Cena e pernottamento presso la Hacienda Guachipelin.

 

Giorni 8, 9 e10: RINCON DE LA VIEJA - PLAYA POTRERO

Prima colazione. Trasferimento con l’auto a noleggio verso la zona di Potrero. Giorni liberi per riposarsi o dedicarsi alle innumerevoli attività (opzionali non incluse). Pasti liberi e pernottamento.

playa costa rica
Giorno 11: PLAYA POTRERO – SAN JOSE’

Prima colazione. Trasferimento a San Josè e rilascio dell’auto. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 12: SAN JOSE’ – ITALIA

Prima colazione. Tempo a disposizione prima di effetture il trasferimento privato in aeroporto. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 13: ARRIVO IN ITALIA

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Maggiori Info

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA:  A PARTIRE DA 1.490 EURO  

VALIDITA’ DELLE TARIFFE:  Fino al 30 Novembre 2018 (per partenze dal 1 Lugio - 31 Agosto supplementi su richiesta)

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,23 usd - aggiornato a Marzo 2018

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA BASE COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294