COSTA RICA: VULCANI, MONTAGNE E SPIAGGE DA € 1.100!

VULCANO POAS COSTA RICA
Un tour speciale alla scoperta di tutte le meraviglie del Costa Rica: dai suoi vulcani, alle montagne per finire con le sue spiagge!
Giorno 1: ITALIA ✈ SAN JOSE

Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo all’aeroporto internazional Juan Santamaría di San Josè e trasferimento in hotel.

Giorno 2: SAN JOSE’ - ARENAL

Prima colazione. Partenza in bus condiviso con altri passeggeri alla volta della zona di Arenal, visitando la piantagione di caffè Doka e la Laguna Hule. L’escursione dura circa due ore. Proseguimento per la Laguna Hole nel  Refugio Nacional de Vida Silvestre Bosque Alegra a solo 8 Km dal Vulcano Poás e nei boschi che la circondano vivono scimmie, armadilli, lontre, puma e oltre 170 specie di uccelli e 60 di farfalle. Pranzo incluso, cena libera e pernottamento ad Arenal.

Giorno 3: SAN JOSE’ - ARENAL

Anche se al momento è in fase di riposo, l’Arenal è un vulcano attivo. Escursione condivisa con altri passeggeri e guida in spagnolo / inglese: passeggiata nel Parque Nacional Volcán Arenal per addentrarsi nei boschi e osservare la grande varietà di flora e fauna. Proseguimento per le terme Paradise le cui acque naturalmente riscaldate dal vulcano, sono pure e di origine tellurica. Pranzo o cena inclusi (dipendendo dagli orari dell’escursione). Pernottamento.

montagne arenal
Giorno 4: ARENAL – MONTEVERDE

Prima colazione. Trasferimento condiviso con altri passeggeri fino a Monteverde, attraversando il lago Arenal (circa 3 ore: prima 30 minuti di bus e poi ci si imbarca per Río Chiquito). Il Lago Arenal è il più grande del Costa Rica, di origine artificiale, dove si possono osservare molte specie di uccelli migratori, scimmie e bradipi. Da Chiquit un bus vi trasferirà in hotel.  Pasti liberi e pernottamento. 

scimmie costa rica
Giorno 5: MONTEVERDE

Prima colazione. Visita con altri partecipanti di Selvatura Park: 350 etteri di foresta protetta dove passeggiare sui ponti sospesi per osservare la natua da vicino, oppure visitare il mariposario, praticare canopy, visitare il rettilario o il giardino dei colibrì.  Pasti liberi e pernottamento. 

Giorno 6: MONTEVERDE - TAMARINDO

Prima colazione. Trasferimento in bus condiviso con altri passeggeri a tamarindo (circa 5 ore) vecchio paesino di pescatori, oggi turisticamente apprezzato per le sue spiagge, per la possibilità di praticare surf. In questa zona si estende la maggior parte del Parque Nacional Marino Las Baulas e le spiagge Grande e Langosta, zona di nidificazione della tartarughe. Pasti liberi e pernottamento.

spiaggia tamarindo costa rica
Giorno 7: TAMARINDO

Prima colazione. Giornata libera per attività individuali. Pasti liberi e pernottamento.

 

Giorno 8: TAMARINDO - SAN JOSE’

Prima colazione. Trasferimento condiviso con altri passeggeri a San Jose. Arrivo e trasferimento in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 9: SAN JOSE’ ✈ ITALIA

Prima colazione. Tempo a disposizione prima di effetture il trasferimento su base privata in aeroporto. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 10: ARRIVO IN ITALIA

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Maggiori Info

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA:  A PARTIRE DA 1.100 EURO  

VALIDITA’ DELLE TARIFFE:  Fino al 30 Novembre 2018 

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,23 usd - aggiornato a Marzo 2018

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA BASE COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294