MEMORABILE COSTA RICA: A PARTIRE DA € 3.250

costa rica

Un'esperienza costaricense memorabile: dalla visita ad una piantagione di caffè, al relax e romanticismo di Los Bajos del Toro, alle svariate escursioni nella zona del vulcano Arenal, per finirie con le spiagge di Punta Islita. 

Giorno 1: Italia ✈ San Jose

Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo all’aeroporto internazional Juan Santamaría di San Josè e trasferimento privato all’hotel Finca Rosa Blanca. Sistemazione in Junior Suite. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 2: Valle Central – Visita alla piantagione di caffè Finca Rosa Blanca

Prima colazione. Giornata nella Finca Rosa Blanca per rilassarsi ma anche per scoprire uno dei più rappresentativi prodotti del paese: il caffè. Percorrendo e visitando la piantagione della Finca, si apprenderà la scoperta e la commercializzazione del caffè biologico della finca. L’escursione dura circa due ore. Pernottamento.

caffè costa rica
Giorno 3: Valle Central – Los Bajos del Toro

Prima colazione. Trasferimento privato a Bajos del Toro a El Silencio Lodge. Pasti liberi e pernottamento.

Giorni 4/5: Los Bajos del Toro

Il Silencio Lodge & Spa è un ecolodge di lusso, situato in un bosco tropicale della cordigliera vulcanica centrale, a Los Bajos del Toro, un piccolo paesino a circa 90 minuti da San Josè. Il Lodge è in una proprietà privata di 500 ettari, attraversata da ruscelli e cascate.Il soggiorno a El Silencio Lodge include: Prima colazione; frutta con cioccolata; passeggiate con guida; Experiencia cultural: Bajos del Toro; Cena Romantica: tramonto nel bosco; 60 minuti di aromaterapia;una escursione a scelta tra una cavalacata o l’osservazione degli uccelli del bosco. 

el silencio lodge
Giorno 6: Los Bajos del Toro - Arenal

Prima colazione in hotel, trasferimento nella zona di Arenal. Pasti liberi e pernottamento all’hotel Arenal Kioro in suite 

Giorno 7: Arenal

Il soggiorno all’hotel Arenal Kioro include:  prima colazione; coktail di benvenuto; una bottiglia di vino in camera; massaggio di coppia nella Spa Neidin; 2 cene “a la carte”; un pranzo il secondo giorno. Possibilità di escursione al parco di avventura Sky, una combinazione di natura e avventura!

Giorno 8: Arenal – Punta Islita

Prima colazione e trasferimento privato a Punta Islita.  Pernottamento e pasti liberi.

Giorni 9/10: Punta Islita

Il soggiorno all’hotel Punta Islita include: prima colazione; cocktail di benvenuto; una cena romantica; massaggio di coppia nella Spa (90 min)

Giorno 11: Punta Islita ✈ San José ✈ Italia

Prima colazione e trasferimento in volo per San Jose. Arrivo e coincidenza con il volo intercontinentale. Pasti e pernottamento a bordo. 

Giorno 12: Italia

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Maggiori Info

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA:  A PARTIRE DA 3.250 EURO  

VALIDITA’ DELLE TARIFFE:  Fino al 30 Novembre 2018 

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,23 usd - aggiornato a Marzo 2018

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA BASE COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294