POTPOURRI DI COSTA RICA: DA € 1.890

Vulcano Costa Rica

Un itinerario che accontenta gli amanti dello sport, con passeggiate sui ponti sospesi e rafting, ma anche chi ama il relax, il mare e il comfort.

GIORNO 1: ITALIA ✈ SAN JOSE

Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo all’aeroporto internazional Juan Santamaría di San Josè e trasferimento privato in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

GIORNO 2: VALLE CENTRAL- GRECIA E SARCHI'

Prima colazione. Partenza con guida in spagnolo/inglese per la piantagione di caffè Doka che si trova nella fertile valle del Vulcano Poás.Si prosegue poi per la visita della cittadina di Grecia, nella provincia di Alajuela. Sosta al mercato e preseguimento per Sarchí, città conosciuta per essere la culla dell’artigianato costaricense. Rientro a San Josè dopo circa 6 ore di escursione. Pranzo incluso in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.

CAFFE COSTA RICA
GIORNO 3: PARQUE NACIONAL VOLCAN IRAZU'– CARTAGO - VALLE DE OROSI'

Prima colazione. La provincia di Cartago offre la possibilità di visitare in questa escursione il Vulcano Irazú (3.432 metri) dalla cui cima si possono osservare i suoi principali crateri e, con una giornata limpida, sia l’Oceano Pacifico che quello Atlantico. Visita a Cartago della Basílica de la Virgen de los Ángeles e proseguimento per la Valle di Orosí. Si arriva poi a la Hacienda Orosi e si approfitta di un bagno termale  nelle acque ricche di minerali e Sali, molto famose per la cura della pelle. Rientro a San Josè dopo circa 6 ore di escursione con guida in spagnolo/inglese. Pranzo incluso in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.

VULCANO IRAZU
GIORNO 4: RAFTING SUL RIO BALSA - ARENAL

Prima colazione e trasferimento al río Balsa per un’avventura emozionante: rafting! L’escursione include le guide esperte, frutta, pranzo. Trasferimento in hotel ad Arenal. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 5: ARENAL

Prima colazione e trasferimento nel bosco per continuare l’avventura: passeggiata sui ponti sospesi! Questo bosco inoltre ha una magnifica vista del Vulcano Arenal. La camminata si estende per circa 3 km. Rientro in hotel, pomeriggio a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.

CANOPY
GIORNO 6: ARENAL-SOGGIORNO BALNEARE

Prima colazione e trasferimento secondo la scelta dell’hotel.

TAMBOR BEACH
GIORNO 7/8: ARENAL - SOGGIORNO BALNEARE

Prima colazione inclusa. Giornate dedicate alla spiaggia o ad escursioni facoltative. Pasti liberi e pernottamento.

GIORNO 9: SAN JOSE ✈ ITALIA

Prima colazione. Trasferimento in volo per San Jose. Arrivo e coincidenza con il volo intercontinentale. Pasti e pernottamento a bordo. 

 

GIORNO 10: ITALIA

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Maggiori Info

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA:  A PARTIRE DA 1.890 EURO    

VALIDITA’ DELLE TARIFFE:  Dal 01 Maggio 2018 al 31 Ottobre 2018 - Per partenze fino al 30 aprile supplemento di 250 euro per persona.

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,23 usd - aggiornato a gennaio 2018

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA BASE COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294