SPECIALE CROCIERA SKORPIOS IN CILE DA 1.390€

 

Approfittate della partenza speciale per visitare le principali attrazioni

della Patagonia e del sud del Cile 

 

 

Giorno 1 -  4 Aprile:               PUERTO NATALES

Disponibilità su richiesta a pernottare e cenare già a bordo della crociera Skorpios.

Giorno 2 - 5 Aprile:                PUERTO NATALES – partenza della navigazione

Imbarco previsto in prima mattinata (partenza ore 12.00 circa da Puerto Natales) per i passeggeri che non pernottano già a bordo della crociera Skorpios. Dopo aver assistito alle spiegazioni circa la sicurezza della nave, si salpa verso le 12.00 da Puerto Natales, navigando per i canali Angostura Kirke, Morla Vicuna, Union, Collingwood, Sarmiento ed Estero Peel. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 3  - 6 Aprile:   GLACIAR AMALIA – GLACIAR EL BRUJO

Verso le 08.30 del mattino si arriva davanti al Ghiacciaio Amalia che si può ammirare dalla nave che si avvicinerà seppur a distanza di sicurezza. Dopo la prima colazione, verso le 10.30, primo sbarco dalla nave su una spiaggia nelle vicinanze per poter apprezzare il ghiacciaio, dopo una passeggiata, da un punto panoramico. Al rientro, si ricomincia la navigazione e verso le 12.30 si arriva al Ghiacciaio El Brujo (possibilità di discesa, se il ghiaccio lo permette, per avvicinarsi) per poi proseguire fino al Ghiacciaio Pio XI. Nel pomeriggio e durante la notte, si naviga lungo i canali Pitt, Cerros, Concepcion, Wide, Icy e Fiordo Eyre.

Giorno 4 – 7 Aprile : GLACIAR PIO XI

Dopo la prima colazione, arrivo al ghiacciaio Pio XI. La nave passerà di fronte a questo colosso di ghiaccio. La navigazione prosegue per il Fiordo Eyre, Canal Grappler e Paso del Indio, arrivando verso le 15.30 a Puerto Eden.  Sbarco per visitare questo caratteristico porto di pescatori sull’isola di Wellington, culla delle etnie Kaweskar o Alacafunes. Verso le 17.30, si riparte verso nord per navigare per Angostura Inglesa, canal Messier fino a Caleta Tortel. Cena e pernottamento.

Giorno 5 – 8 Aprile:   CALETA TORTEL

Verso le 09.00, sbarco a Caleta Tortel per una bellissima passeggiata attraverso i 7 km delle sue passerelle di legno. Verso le 12, imbarco per proseguire fino alle Termas de Quitralco. Inizio della navigazione per il Golfo de Penas y Océano Pacífico

Giorno 6 – 9 Aprile:   TERME DI QUITRALCO

Durante la notte abbiamo navigato sull’oceano Pacifico e ora si inizia la navigazione nei canali per baia Anna Pink con arrivo alle Terme in tarda serata. 

Giorno 7 – 10 Aprile: FIORDO QUITRALCO

Dopo colazione, i passeggeri sono invitati a rilassarsi con un bagno termale a 30-32 gradi, sia in piscine coperte che all’aria aperta. Se il clima lo consente, sono possibili escursioni in barca a motore nei canali del fiordo. Pranzo tipico a base di asado patagonico. Alle 17.00 circa si riparte alla volta dell’isola di Chiloè, navigando per i canali Moraleda e Perez Norte.

Giorno 8 – 11 Aprile:   CASTRO

Arrivo a Castro verso le 15.00. Sbarco e visita della città. Cena di arrivederci mentre la nave raggiunge Puerto Montt.

Giorno 9 – 12 Aprile  PUERTO MONTT

Dopo la prima colazione, sbarco dei passeggeri verso le 09.00 al terminal Skorpios di Puerto Montt. Fine dei nostri servizi.

 

 

 

Maggiori Info

PROGRAMMA - QUOTA PER PERSONA IN CABINA DOPPIA PONTE ATENA: DA 1.390 EURO

VALIDITA’ DELLE TARIFFE: Questa tariffa è valida solo per la partenza della crociera del 5 aprile 2017

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,06 usd

QUOTA DI ISCRIZIONE: 40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Crociera come da programma

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel.  +39 337 1192292 oppure +39 337 1192294