COLOMBIA MORDI E FUGGI DA 1.450€!

iSLA DEL ROSARIO COLOMBIA

 

HAI POCHI GIORNI A DISPOSIZIONE E NON VUOI RINUNCIARE ALLA COLOMBIA? ECCO L'ITINERARIO CHE FA PER TE!

 

 

Giorno 1:            PARTENZA DALL’ITALIA

Partenza con volo di linea dall’Italia. All’arrivo a Bogotà trasferimento in hotel. Pasti liberi e pernottamento presso Hotel Cite 4*.

Giorno 2:            BOGOTA’

Dopo la prima colazione partenza per la visita della città di Bogotà. Inizieremo dal centro storico chiamato “La Candelaria”, La Plaza de Bolivar, dove al centro è ubicata la statua di Simon Bolivar, il Libertador, La Catedral, La Capilla del Sagrario e il Capitolio. La visita prosegue per il Palazzo di Giustizia e la sede dell’Alcaldia Mayor o Edificio Lievano. In seguito, visita del Museo Botero e del “Museo del Oro”. Con il teleferico visiteremo il Santuario di Monserrate, dal quale si puo’ ammirare una meravigliosa vista panoramica di tutta la città da un lato e dell’altra parte tutta la cordillera delle Ande.

Rientro all’Hotel Cite, pasti liberi e pernottamento.

Giorno 3:            BOGOTA’ – ZIPAQUIRA’ – VILLA DE LEYVA

Dopo la prima colazione partenza per Zipaquirà. Attraverseremo la regione centrale, casa dei floricoltori più famosi della Colombia e dove le serre ne circondano il territorio. Una volta arrivati a destinazione visiteremo l’impressionate Catedral de Sal: magnifica opera di ingegneria! Il nome di Zipaquirá evoca Zipa, il capo tribù indiano della comunità dei Muiscas, ed assoluto signore delle ricche miniere di sale. La visita comincia in un tunnel che ripercorre le 14 stazioni della Via Crucis e che porta fino alla cupola dove è ubicata la grande croce scolpita in basso rilievo; alla fine si trovano le tre navate unite da un’apertura che rappresenta la nascita e la morte di Cristo, La navata Centrale è l'altare principale, una croce di 16 metri e la Creazione, statua di marmo dello scultore Carlos Enrique Rodríguez.

Nel pomeriggio proseguimento per Villa di Leyva, all’arrivo pasti liberi e pernottamento alla Posada San Antonio.

La piccola cittadina fu fondata nel 1572 da Andrés Díaz Venero di Leyva, il primo presidente del Regno di Granada; la città è un gioiello coloniale dove La Piazza Maggiore con 14.000m2 è circondata da case costruite in stile spagnolo, piccoli vicoli, strade di selce e la chiesa parrocchiale del secolo XVII.

Giorno 4:            VILLA DE LEYVA – BOGOTA’ CARTAGENA

Dopo la prima colazione rientro a Bogotà. Faremo una tappa al Convento Ecce Homo, fondato nel 1620 era un’importante luogo di evangelizzazione in una regione popolata da indigeni.

Arrivo all’aeroporto di Bogotà e volo per Cartagena. Trasferimento in Hotel Boutique Ananda.

Giorno 5:            CARTAGENA

Dopo la prima colazione partenza per la visita di Cartagena. Visita panoramica della città con sosta al Monastero e Chiesa della Popa. Costruito nel 1606, si eleva in cima dell’unico promontorio della zona anticamente chiamato “La Popa del Galeon”. In seguito, visita del Castello di San Felipe di Barajas costruito sulla collina di San Lazaro per difendere la città dagli attacchi dei pirati. Proseguimento per la città antica, circondata da mura, visita del Convento di San Pedro Claver e del centro artigianale di “Las Bovedas”. Pomeriggio a disposizione per attività individuali.

Pasti liberi e pernottamento presso Hotel Boutique Ananda.

Giorno 6:            ISLA DEL ROSARIO – PARCO NAZIONALE – CARTAGENA

Prima colazione. Escursione in barca fino all’Arcipelago del Rosario che si trova a circa un’ora da Cartagena. Questo parco nazionale è formato da un gruppo di coralli circondato da un mare limpido e cristallino, nonché habitat di innumerevoli specie animali! Pranzo in corso d’escursione, tempo libero a diposizione per rilassarsi o per dedicarsi allo snorkelling.

Rientro a Cartagena in Hotel Boutique Ananda. Cena libera e pernottamento.  

Giorno 7:            CARTAGENA BOGOTA’ ITALIA

Dopo la prima colazione trafserimento in aeroporto e volo per Bogotà. All’arrivo cambio di aeromobile e volo per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo

Giorno 8:            ARRIVO IN ITALIA

FINE SERVIZI

 

QUOTAZIONI per persona in CAMERA DOPPIA - min 2 PERSONE a partire da: 1.450 EURO

QUOTAZIONI per persona in CAMERA DOPPIA - min 4 PERSONE a partire da: 1.190 EURO

Supplemento Singola: 500 euro

 

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,07 usd

Tariffe valide dal 15 gennaio 2017 al 15 dicembre 2017 esclusi periodi di alta stagione

 

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Per maggiori dettagli e informazioni:

Mail: info@tuttaltromondo.com  

Tel. 337 1192292

Tel. 337 1192294

 

 

 

 

 

 

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294