COLOMBIA TOUR & SPORTS DA 2.570€!

 

UN TOUR ALLA SCOPERTA DELLA COLOMBIA IN TUTTALTROMODO!

 

Giorno 1:             ITALIA BOGOTA’

Partenza dall’Italia con volo di linea per Bogotà. All’arrivo trasferimento in hotel Cite 4* o similare, pasti liberi e pernottamento.

Giorno 2:             TOUR IN BICI PER LE VIE DI BOGOTA’

Prima colazione. Partenza dall’Hotel per una mezza giornata di visita della città in bicicletta con guida parlante spagnolo. Pomeriggio a disposizione per attività individuali, pasti liberi e pernottamento.

Giorno 3:             BOGOTA’ – PARQUE NATURAL CHICAQUE

Prima colazione. Situato a 45 minuti da Bogotà il Parque Natural Chicaque è un bosco di montagna di 244 ettari con più di 10 km di sentieri naturali che lo attraversano. Effettueremo un trekking leggero di circa 3 ore nel parco nel quale potremo vedere sorgenti naturali di acqua cristallina, vegetazione rigogliosa e alcune specie di uccelli in via d’estinzione. Escursione con guida parlante spagnolo. Al termine rientro in hotel, pasti liberi e pernottamento.

Giorno 4:             BOGOTA’ PEREIRA

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e volo per Pereira. All’arrivo trasferimento in hotel Hacienda San Josè o similare, pasti liberi e pernottamento.

Giorno 5:             ESCURSIONE GIORNATA INTERA A OTUN QUIMBAYA

Prima colazione. Una guida parlante italiano ci accompagnerà per una giornata interna di visita al Santuario di Flora e Fauna Otun Quimbaya situato a 15km da Pereira. All’interno del parco naturale composta da laghi, cascate e fiumi, sono presenti innumerevoli specie di uccelli, tapiri, scimmie e circa 200 specie differenti di farfalle. Visita alla cascata Los Fraisles. Al termine rientro in hotel, pranzo incluso durante l’escursione, cena libera e pernottamento.

Giorno 6:             ESCURSIONE GIORNATA INTERA BALSAJE RIO DE LA VIEJA

Prima colazione. Trasferimento al porto di Alejandria e inizio della navigazione di circa 5 ore attraverso il Rio de La Vieja con una canoa rustica costruita in bambù. Durante questo percorso di 18 km apprezzeremo il paesaggio della “region cafetera” in modo rilassante e divertente. Ci fermeremo per un pranzo tipico cotto con foglie di banano. Dopo il pranzo cammineremo attraverso il parco e termineremo la nostra camminata arrivando ad una cascata naturale dove sarà possibile fare un bagno. Escursione privata con guida parlante italiano. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

Giorno 7:             CAVALCATA IN VALLE RISALDA   BOGOTA’ CARTAGENA

Prima colazione. A 15 minuti di distanza dalla città di Pereira si trova la Hacienda Palomar che offre una delle viste più emozionanti della zona di Eje Cafetero, ai piedi dei Cerros Risalarda. Arrivata a la Hacienda incontro con un “vaquero” ed inizio della cavalcata. Durante l’escursione il paesaggio spettacolare è perfetto per fermarsi e fotografare la Valle del Cauca, il paesino di Quindio e le molteplici comunità che lo abitano. Escursione privata con guida parlante italiano. Al termine trasferimento in aeroporto e volo per Cartagena via Bogotà. All’arrivo trasferimento in hotel Boutique Ananda o similare. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 8:             CARTAGENA – VISITA CITTA’

Dopo la prima colazione partenza per la visita di Cartagena. Escursione su base privata con guida parlante spagnolo/inglese. Pomeriggio a disposizione per attività individuali, pasti liberi e pernottamento.

Giorno 9:             TOUR IN CANOA A BOQUILLA

Prima colazione. Partenza da Cartagena e dopo circa 20 minuti di viaggio arrivo a La Boquilla, piccolo paesino di pescatori, dove avremo un assaggio della cultura locale. Da qui partiremo per un viaggio in canoa attraverso una palude di mangrovie che, grazie alla sua ricchezza di flora e fauna e una impressionante diversità della sua vegetazione, è uno degli luoghi più straordinari nei pressi di Cartagena. Escursione su base privata con guida parlante spagnolo/inglese. Rientro a Boquilla, tempo libero a disposizione prima di rientrare in hotel a Cartagena. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 10:          CARTAGENA – ISLA MUCURA

Prima colazione. Trasferimento su base privata con guida spagnolo/inglese al porto per imbarcarci con destinazione Isla Mucura! All’arrivo trasferimento all’Hotel Punta Faro o similare, pranzo e cena inclusi e pernottamento.

Giorno 11:          ISLA MUCURA

Prima colazione. Effettueremo un mini corso di sub composto da 2 immersioni con guida parlante spagnolo: una in partenza dalla spiaggia e una con immersione al largo. Durante queste immersione osserveremo la fauna acquatica del Mar Caraibico Colombiano. Rientro in hotel pranzo e cena inclusi, pernottamento.

Giorno 12:          ISLA MUCURA – CARTAGENA BOGOTA’ ITALIA

Prima colazione. trasferimento in barca a Cartagena, all’arrivo trasferimento in aeroporto e volo per Bogotà. Cambio di aeromobile e volo per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno  13:         ITALIA

Arrivo in Italia. 

 

QUOTAZIONE per persona (min.2) in camera doppia a partire da: 2.570 EURO

QUOTAZIONE per persona (min.4) in camera doppia a partire da: 2.390 EURO

Supplemento camera singola: 995 euro

 

Tariffe valide dal 15 gennaio 2017 al 15 dicembre 2017

 

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,07 usd - aggiornato a gennaio 2017

 

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Per maggiori dettagli e informazioni:

Mail: info@tuttaltromondo.com  

Tel. 337 1192292

Tel. 337 1192294

 

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294