PERU' + ISOLA DI PASQUA = TUTTALTREMOZIONI DA 2.690€!

Perù + Isola di Pasqua in un solo viaggio? Puoi!

 

1° giorno: ITALIA LIMA

Partenza con volo di linea dall’Italia. All’arrivo trasferimento in presso l’Hotel Josè Antonio o similare.

2° giorno: LIMA

Prima colazione. Visita guidata della città di Lima. Pasti liberi e pernottamento presso l’Hotel Josè Antonio o similare.

3° giorno: LIMA AREQUIPA

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e volo ad Arequipa. All’arrivo assistenza e trasferimento presso l’hotel prescelto. Pomeriggio dedicato alla visita della deliziosa “Città Bianca”. A seguire presso le zone di Yanahuara e Chilina è possibile godere del panorama offerto dal Vulcano Misti e visitare il Museo Santuarios Andinos con la famosa Juanita. Cena libera e pernottamento presso l’Hotel El Cabildo o similare.

4° giorno: AREQUIPA - PUNO 6h

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Partenza in bus turistico in direzione di Puno percorrendo una strada lunga ma panoramica. Arrivo e trasferimento privato in hotel. Cena libera e pernottamento presso l’Hotel Josè Antonio o similare.

5° giorno: LAGO TITICACA

Prima colazione. Intera giornata dedicata all’escursione in motoscafo sul mitico Lago Titicaca, con visita alle famose isole galleggianti degli Uros; visita dell’Isola di Taquile, abitata dagli indigeni Aymara con pranzo incluso.Rientro a Puno. Cena libera e pernottamento.

6° giorno: PUNO - CUSCO 8h

Prima colazione e trasferimento alla stazione dei pullman. Partenza in bus turistico verso Cusco attraverso la spettacolare Cordigliera delle Ande, con sosta al Pucarà ed al Tempio di Raqchi. Pranzo in ristorante locale. All’arrivo, trasferimento privato presso l’Hotel Josè Antonio o similare, cena libera e pernottamento.

7° giorno: CUSCO - MARAS - VALLE SACRA - AGUAS CALIENTES

Prima colazione. Partenza in pullman attraverso la Valle Sacra degli Inca, diretti alla cittadina di Ollantaytambo. Visita del coloratissimo mercato artigianale di Pisac e delle saline di Maras fino al villaggio di Ollantaytambo, tipico esempio della pianificazione urbana degli inca. Pranzo in ristorante. Partenza in treno per Aguas Calientes. Arrivo e trasferimento per proprio conto in hotel. Cena e pernottamento presso l’Hotel El Mapi o similare.

8° giorno: MACHU PICCHU - CUSCO 

Prima colazione.Partenza per Machu Picchu in bus. Visita con guida locale privata in italiano. Rientro ad Aguas Calientes e pranzo presso Cafè Inkaterra Machu Picchu Pueblo e nel pomeriggio rientro a Ollanta a bordo del treno. Trasferimento con mezzo privato a Cusco; cena libera e pernottamento presso l’Hotel Josè Antonio o similare.

9° giorno: CUSCO

Prima colazione. Al mattino visita a piedi della splendida città di Cusco e poi i siti archeologici di Kenko, Puca Pucara e la straordinaria fortezza di Sacsayhaman. Pomeriggio libero.  Cena in ristorante con spettacolo folcloristico e pernottamento in hotel. 

10° giorno: CUSCO LIMASANTIAGO DEL CILE

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Santiago del Cile via Lima, all’arrivo trasferimento con la navetta dell'hotel all’Hotel Holiday Inn Airport. Pasti liberi e pernottamento.

11° giorno: SANTIAGO DEL CILE ISOLA DI PASQUA

Trasferimento con la navetta dell'hotel all’aeroporto. Volo all’Isola di Pasqua. Arrivo e trasferimento con guida in spagnolo/inglese all’Hotel Taha Tai 3* o similare. Pasti liberi e pernottamento.

12° giorno: ISOLA DI PASQUA

Prima colazione continentale in hotel. Intera giornata di escursione con guida in spagnolo/inglese di Tongariki, Rano Raraku & Anakena con pranzo al sacco incluso. Cena libera e pernottamento.

13° giorno: ISOLA DI PASQUA

Prima colazione continentale in hotel. Mattinata dedicata alla visita con guida spagnolo/inglese di Rano kau, Orongo & Ana Kai Tangata: Pomeriggio dedicato alla visita  con guida spagnolo/inglese di Ahu Akivi & Puna Pau Pasti liberi e pernottamento.

14° giorno:         ISOLA DI PASQUA SANTIAGO DEL CILE

Prima colazione continentale in hotel. Trasferimento con guida in spagnolo/inglese all’aeroporto e volo per Santiago. All’arrivo trasferimento privato senza guida all’Hotel Galerias o similare. Pasti liberi e pernottamento. 

15° giorno: SANTIAGO DEL CILE ITALIA

Prima colazione. Visita della città. Nel tardo pomeriggio trasferimento all’aeroporto e volo per l’Italia. Pasti liberi e pernottamento.

16° giorno: ARRIVO IN ITALIA

Arrivo in Italia

 

FINE DEI SERVIZI

 

PREZZO PER PERSONA partire da: 2.690 EURO

 

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,13 usd

 

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Per maggiori dettagli e informazioni:

Mail: info@tuttaltromondo.com  

Tel. 337 1192292

 

 

 

 

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel.  +39 337 1192292 oppure +39 337 1192294