VIAGGIO DI NOZZE PERU' + POLINESIA A PARTIRE DA 4.700 €

Viaggio di nozze in Sud America: Bora Bora

Uno speciale Viaggio di Nozze in Perù con una romantica conclusione in Polinesia!

1° giorno: ITALIA ✈ SAN PAOLO

Partenza dall'Italia e volo di linea per San Paolo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: SAN PAOLO ✈ LIMA

Arrivo a San Paolo e coincidenza per Lima. Al vostro arrivo a Lima, trasferimento e sistemazione presso l’hotel prescelto. Cena libera e pernottamento.

 

3° giorno: LIMA / PARACAS

Prima colazione. In mattinata, tour in centro cittàcon visita al Museo Larco inclusa. Dopo la visita, partenza in direzione di Paracas. All’arrivo assistenza e trasferimento presso l’hotel prescelto. Pasti liberi e pernottamento. 

4° giorno: PARACAS / BALLESTAS / ICA / NAZCA

Prima colazione. Imbarco per la visita delle Isole Ballestas, dove tra gli altri si potranno ammirare le simpatiche sule dalle zampe azzurre e colonie di leoni marini. Rientro in porto e partenza per Ica; visita di una bottega artigianale per conoscere l’apprezzatissima bevanda nazionale: il “pisco”, emblema del Perù. Tempo per gustare il cocktail ed eventuali acquisti. Al termine visita della laguna di Huacachina, circondata dalle immense dune della zona e, in origine, oasi del deserto iquenio. Proseguimento per Nazca. All’arrivo visita del Museo Antonini e sistemazione in hotel. Pasti liberi e pernottamento. 

5° giorno: NAZCA / AREQUIPA

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto per l’imbarco sui piccoli velivoli che effettueranno il sorvolo delle misteriose  linee di Nazca per ammirare le figure zoomorfe visibili solo appunto dall’alto. Al termine partenza per un viaggio spettacolare in direzione di Arequipa. All’arrivo ad Arequipa sistemazione in hotel. Pasti liberi e pernottamento. 

Viaggio di nozze in Sud America: Nazca
6° giorno: AREQUIPA

Prima colazione. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio visita della “Città Bianca” che include il Convento di Santa Catalina, la Plaza de Armas, il Chiostro della Compañìa. A seguire, presso le zone di Yanahuara e Chilina, sarà possibile godere del panorama offerto dal Vulcano Misti. Visita del Museo Santuarios Andinos dove è esposta la mummia Juanita, una giovane Inca sacrificata agli dei più di 500 anni fa sul vulcano Ampato (6380 m). Pasti liberi e pernottamento. 

7° giorno: AREQUIPA / COLCA

Dopo la prima colazione partenza in direzione della Valle del Colca lungo il tragitto che attraversa la Pampa Cañahuas – nella Riserva Nazionale Agua Blanca – in un habitat ricco di “vicuñas” (un camelide simile al lama che ha però una lana più fine, altamente pregiata). Pranzo in ristorante presso il pueblo di Chivay. Sistemazione in hotel e pernottamento. Cena libera. 

8° giorno: CANYON del COLCA / PUNO

Partenza in direzione di Puno con sosta lungo il tragitto presso “La Cruz del Condor”, dove, con un po’ di fortuna, sarà possibile ammirare il maestoso avvoltoio delle Ande librarsi in aria e da dove si gode una visita spettacolare della Valle del Colca, il canyon più profondo del pianeta (3000 m). Proseguimento lungo la nuova strada che offre panorami suggestivi. Durante il trasferimento, sosta per il pranzo al sacco. Arrivo a Puno e  sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento. 

9° giorno: LAGO TITICACA

Intera giornata dedicata all’escursione in motoscafo sul mitico Lago Titicaca, (il lago navigabile situato alla maggior altitudine presente sul nostro Pianeta - m. 3812) con visita alle famose isole galleggianti degli Uros. E’ previsto un giro sulla “Totora”, la barca di giunca tipica degli Uros. Si prosegue per l’Isola di Taquile, abitata dagli indigeni Aymara, celebri in tutto il mondo per le loro capacità di tessitori. Passeggiata lungo i sentieri di quest’isola da dove si potrà godere di un’incredibile vista del lago Titicaca. Pranzo in un piccolo ristorante locale. Rientro a Puno. Cena libera e pernottamento.  

Viaggio di nozze in Sud America: lago Titicaca
10° giorno: PUNO / CUSCO

Dopo la prima colazione, trasferimento alla stazione dei pullman. Partenza in bus turistico verso Cusco attraverso la spettacolare Cordigliera delle Ande con una sosta per la visita di Pucarà e al Tempio di Raqchi, costruito in onore del Dio Wiracocha, oltre alla spettacolare chiesa di Andahuaylillas. Pranzo in ristorante locale. Arrivo a Cusco nel tardo pomeriggio e accoglienza da parte di personale parlante italiano; trasferimento presso l’hotel prescelto, cena libera e pernottamento. 

11° giorno: CUSCO / MARAS / VALLE SACRA / AGUAS CALIENTES

Prima colazione. Partenza in pullman attraverso i magici paesaggi della Valle Sacra degli Inca, diretti alla cittadina di Ollantaytambo. Durante il tragitto si visiterà il coloratissimo mercato artigianale di Pisac dove sarà possibile fare degli ottimi acquisti. Visita delle saline di Maras e proseguimento per il villaggio di Ollantaytambo, tipico esempio della pianificazione urbana degli Inca: un grande sito archeologico che, benché sia denominato "fortezza", fu un "tambo", ovvero città di ristoro e alloggio per comitive che intraprendevano lunghi viaggi. Pranzo in ristorante. Dalla stazione ferroviaria di Ollantaytambo partenza in treno diretto ad Aguas Calientes. Arrivo e trasferimento libero in hotel. Cena e pernottamento in hotel. 

12° giorno: MACHU PICCHU / CUSCO

Prima colazione. Partenza in direzione del Machu Picchu a bordo delle navette che collegano Aguas Calientes all’ingresso del sito archeologico. Visita guidata della cittadella attraverso la Piazza principale, gli appartamenti Reali, il Tempio delle Tre Finestre, la Torre Circolare, il Sacro Orologio Solare ed il cimitero. Al termine della visita ritorno ad Aguas Calientes e pranzo presso il ristorante Chullpi. Nel pomeriggio rientro a Ollantaytambo a bordo del treno. Arrivo e trasferimento con mezzo privato a Cusco presso l’hotel prescelto. Cena libera e pernottamento. 

Viaggio di nozze in Sud America: Machu Picchu
13° giorno: CUSCO

Prima colazione. Al mattino visita a piedi della splendida città di Cusco che fu capitale dell’Impero Inca, attraverso la Plaza Regocijo, la Plaza de Armas, la Cattedrale, il Monastero di Santo Domingo, il leggendario Tempio Korikancha e la città vecchia. A seguire si visiteranno i siti archeologici di Kenko, Puca Pu-cara e la straordinaria fortezza di Sacsayhuamán. Pomeriggio libero per passeggiare tra le vie del caratteristico quartiere di San Blas, il rione abitato dalla nobiltà Inca.Cena in ristorante con spettacolo folcloristico e pernottamento in hotel. 

14° giorno: CUSCO ✈ LIMA

Prima colazione. Tempo libero nella bellissima Cusco. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza per Lima. Arrivo pernottamento in un hotel dell’aeroporto. Cena libera e pernottamento. 

15° giorno: LIMA✈ SANTIAGO DEL CILE

Prima colazione. Partenza per Santiago del Cile. Arrivo e trasferimento  in hotel. Pasti liberi e pernottamento.  

16° giorno: SANTIAGO DEL CILE ✈ PAPEETE

Prima colazione. Visita privata della città con guida in italiano. Il tour inizia con una camminata per le vie della città tra la Cattedrale, il Palazzo del Governo “la Moneda” (da fuori) e la zona pedonale di “paseo” Ahumada. Si prosegue per le vie del centro storico, per il quartiere boheme di Bellavista, e quello residenziale con eleganti palazzi, cuore commerciale e finanziario di Santiago, si raggiungerà infine il “Cerro San Cristobal” da dove si potrà godere di una meravigliosa vista di Santiago e della Cordigliera delle Ande. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Pasti e bordo.

17° giorno: PAPEETE✈ BORA BORA

Arrivo all’aeroporto e trasferimento all’hotel Manava Suite Resort Tahiti 3* camera standard e pernottamento. Al mattino trasferimento condiviso in aeroporto e volo per Bora Bora. Arrivo e trasferimento condiviso all’hotel Maitai Polynesia 3* camera vista giardino.

Viaggio di nozze in Sud America: Bora Bora
18°- 20° giorno: BORA BORA

Soggiorno all’hotel Maitai Polynesia 3* camera vista giardino. Sono inclusi: prima colazione e cena. Per la luna di miele vengono offerti un cocktail di benvenuto, una tee shirt ed un pareo.

21° giorno: BORA BORA ✈ PAPEETE ✈ RANGIROA

Al mattino trasferimento in aeroporto e volo per Rangiroa via Papeete. Arrivo e trasferimento  all’hotel  Le Maitai Rangiroa 3* camera vista giardino.

22°- 24° giorno: RANGIROA

Soggiorno all’hotel Le Maitai Rangiroa 3* camera vista giardino. Sono inclusi: prima colazione e cena. Per la luna di miele vengono offerti un cocktail di benvenuto, una tee shirt ed un braccialetto di perle.

25° giorno: RANGIROA✈ PAPEETE

Al mattino trasferimento  in aeroporto e volo per Papeete e trasferimento all’hotel Manava Suite Resort Tahiti 3*. Pasti liberi e pernottamento.

 

26° giorno: PAPEETE ✈ SANTIAGO DEL CILE

Al mattino molto presto trasferimento condiviso in aeroporto e volo per  Santiago. Pernottamento all’hotel City Express airport. Pasti liberi e pernottamento. 

27° giorno: SANTIAGO DEL CILE ✈ SAN PAOLO ✈ ITALIA

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per l'Italia via San Paolo. Pasti e pernottamento a bordo.

28° giorno: ARRIVO IN ITALIA

Fine dei nostri servizi.

Maggiori Info

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA: 4.700 EURO

validità della tariffa fino a dicembre 2018 - tairffe non valida per festività/congressi ecc

NOTA IMPORTANTE: OBBLIGATORIO IL VACCINO CONTRO LA FEBBRE GIALLA

 

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma, voli interni Polinesia.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità, e tutto quello non incluso ne "La quota comprende".

Cambio applicato  1euro=1,17 usd aggiornato al 13 dic 2017 – calcolo definitivo del dollaro 21 giorni prima della partenza come per legge       
Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294