Trekking in Cile, itinerario in uno dei parchi più belli del mondo!
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo e trasferimento privato con guida in italiano in hotel nel quartiere Providencia e partenza per la visita privata con guida in italiano della città. Pomeriggio a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.
Prima colazione in hotel e trasferimento privato senza guida in aeroporto e volo a Puerto Natales, arrivo e trasferimento privato in hotel, pasti liberi e pernottamento.
GIORNO 4: Prima colazione. Prima della tua avventura riceverai un'e-mail con le informazioni tecniche e tutti i dettagli per prepararvi nel modo migliore. Partenza con autobus alle 07:00 da Puerto Natales. Il viaggio dura circa 2 ore. Una volta arrivato, inizierai il tuo primo trekking a Base Torres, pernottamento nel Sector Central.
GIORNO 5: Trekking Sector del Francés, pernottamento Sector Francés.
GIORNO 6: Trekking Valle del Francés, pernottamento Sector Francés.
GIORNO 7: Trekking al primo mirador Glaciar Grey, navigazione Lago Pehoé e rientro a Puerto Natales.
Il percorso può essere fatto anche al contrario.
Include: trekking autoguidato base Las Torres, Los Cuernos, Valle Frances e mirador Grey, 3 notti di alloggiamento camping con: tutti i pasti (il 1° giorno inizia con il box pranzo), tenda premium con attrezzatura completa con sacco a pelo, cuscino e tappetino, bagni con doccia calda, kit accoglienza (con borraccia, fodera e asciugamano), catamarano intorno al lago Pehoé, ingresso al Parco e trasferimento in autobus di linea tra Puerto Natales e Torres del Paine (andata e ritorno).
NOTA BENE: l’alloggio può essere previsto anche in rifugi di montagna ma in camere condivise da 6 a 8 persone e ha un supplemento.

Prima colazione e trasferimento privato senza guida al terminal bus e partenza con bus di linea per El Calafate, arrivo e trasferimento privato senza guida in hotel.
Colazione e partenza da El Calafate verso il Parco Nazionale Los Glaciares. Dopo aver attraversato la steppa patagonica, passeggiata sulle passerelle fino al belvedere con vista sul fronte nord del Perito Moreno (70 m di altezza e 3 km di larghezza). Pranzo libero e rientro nel pomeriggio a El Calafate.
Opzionali: safari nautico di un’ora per avvicinarsi alle pareti del ghiacciaio o navigazione sul Lago Argentino con notte aggiuntiva.

Colazione e volo per Buenos Aires. Trasferimento privato con guida in italiano in hotel e tour panoramico della capitale: quartiere Barrio Norte, parco di Palermo, Costanera e Rio de la Plata, Teatro Colón, Congresso, Cabildo, Casa Rosada, San Telmo e la colorata Boca. Pomeriggio libero. Pasti liberi e pernottamento.
Prima colazione in hotel e rilascio della camera. Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia, pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.
QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA € 2.900
Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,07 usd – aggiornato a ottobre 2024
VALIDITÀ DELLE TARIFFE: Le nostre tariffe sono valide fino a aprile 2025. Queste tariffe possono subire modifiche per il periodo delle feste di Capodanno, Natale, Carnevale, Pasqua e giorni festivi.
QUOTA DI ISCRIZIONE: 80 EURO
Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio.
LA QUOTA COMPRENDE:
Hotel, servizi e visite come da programma.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa più conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità.