VIAGGIO IN CILE: MIGLIORE DESTINAZIONE PER IL TURISMO D'AVVENTURA NEL MONDO!

Viaggio in Cile: meta top per il turismo di avventura!

Il Cile si conferma anche per il 2018 come miglior destinazione per il turismo d’avventura nel mondo!

Ovunque tu decida di andare, durante un viaggio in Cile potrai trovare le migliori attività cariche di adrenalina. Ecco alcune delle migliori esperienze sportive che potrai vivere in questo splendido paese:

Parapendio a Iquique

Un’esperienza unica, ti potrai lanciare da una montagna alta circa 1000 metri e vedere da un lato l’immenso deserto e dall’altro l’oceano infinito!

Sandboard a San Pedro de Atacama

Ti trovi nel mezzo del deserto di Atacama, potrai iniziare la tua avventura nella Valle di Marte, che con le sue dune è il luogo ideale per praticare il sandboard!

Kitesurf a Puclaro

Situato nella Valle del Elqui, il bacino del Puclaro offre le condizioni ideali tutto l’anno per svolgere attività come il kitesurf ed il windsurf.

Kayak e Rafting nel Cajon del Maipo

Se non sei un esperto di kayak e rafting, ma vorresti fare un’esperienza sportiva, potresti cimentarti in questo bacino, ad un’ora da Santiago.

Immersioni a Rapa Nui

Un’immersione che rimarrà nella tua memoria per tutta la vita, nelle acque di un’isola che offre paesaggi e spiagge meravigliose.

Sci e Snowboard a Nevados de Chillan

Qui troverai uno dei migliori centri sciistici del Sud America, circondata da foreste e montagne, un paesaggio fiabesco! E volendo potrai anche rilassarti nelle sue famose sorgenti termali.

Trekking al vulcano Villarica

È uno dei vulcani più attivi del Cile, è possibile raggiungere la cima con ascensioni guidate, ammirando lungo la salita altri vulcani e laghi in lontananza.

Passeggiata tra i ghiacci nella Patagonia di Aysen

I bellissimi colori blu del ghiacciaio Exploradores ti circonderanno e ti faranno vivere un’emozione unica.

Trekking a Torres del Paine

È una delle avventure sportive preferite dai viaggiatori, esistono due circuiti consigliati, entrambi ti stupiranno per le montagne, i laghi, l’acqua turchese, i ghiacciai, la flora e la fauna.

Per scoprire tutte le attrazioni e gli itinerari possibili per un perfetto viaggio in Cile, non esitare a contattarci: costruiremo assieme a te il tuo tour su misura!

News

Altre news che potrebbero interessarti

Guatemala
News
Se sei alla ricerca di un’esperienza davvero unica, il viaggio in Guatemala nel mese di novembre dovrebbe essere in cima alla tua lista di destinazioni! I primi due giorni del mese si celebra la…
Bolivia
News
Vorresti partire per un viaggio in Bolivia? Uno dei periodi migliori per visitare questo straordinario Paese è la prima metà di settembre!   Intorno al 10 del mese si celebra infatti la Festa…
Sud America
News
“Vi spieghiamo in 2 minuti come la nostra agenzia di viaggi online si prende cura di voi"   Questo è quasi sempre l’incipit di ogni chiacchierata con i nostri Tuttaltriviaggiatori e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.