Il quadro di Pachamama!

Tuttaltromondo - Pachamama

 

Se pensi ad un viaggio in Perù, sappi che Cusco è veramente “l’ombelico del mondo”: la città non solo è bellissima ma offre il punto di partenza per visitare la Valle Sacra, Machu Picchu e, come vi raccontiamo qui, per effettuare un trekking imperdibile, impegnativo ma che ripaga dalla fatica per lo spettacolo offerto: La Montagna dei sette colori o Arcoiris o Vinicunca. Il trekking è impegnativo perché si raggiungono gli oltre 5.000 metri di altezza, attraverso bellissime vallate dove i lama, gli alpaca e le vigogne pascolano e il ghiacciaio Ausangate controlla tutto dall’alto dei suoi 6.372 metri. Per questo motivo consigliamo di ritagliarsi due giorni e pernottare presso il campeggio nei pressi della comunità di Llamachimpana, i cui abitanti sono sempre disponibili a raccontare il loro modo di vivere, attraverso le storie e l’amore per la propria terra. Pachamana, la madre terra, qui si è davvero divertita a sorprenderci e non pensiamo ai sedimenti di rocce diverse, erose dal vento ma ci piace immaginare Lei mentre dipinge per noi questa indescrivibile meraviglia.

Chiedeteci informazioni per il vostro viaggio in Perù!

 

News

Altre news che potrebbero interessarti

Guatemala
News
Se sei alla ricerca di un’esperienza davvero unica, il viaggio in Guatemala nel mese di novembre dovrebbe essere in cima alla tua lista di destinazioni! I primi due giorni del mese si celebra la…
Bolivia
News
Vorresti partire per un viaggio in Bolivia? Uno dei periodi migliori per visitare questo straordinario Paese è la prima metà di settembre!   Intorno al 10 del mese si celebra infatti la Festa…
Sud America
News
“Vi spieghiamo in 2 minuti come la nostra agenzia di viaggi online si prende cura di voi"   Questo è quasi sempre l’incipit di ogni chiacchierata con i nostri Tuttaltriviaggiatori e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.