PANAMA MORDI E FUGGI DA 2.450€!

 

HAI POCHI GIORNI A DISPOSIZIONE E NON VUOI RINUNCIARE A PANAMA?

ECCO L'ITINERARIO CHE FA PER TE!

 

 

 

Giorno 01:      ITALIA PANAMA

Partenza dall’Italia con volo di linea per Panama City. All’arrivo all’aeroporto incontro con la guida locale e trasferimento al Central Hotel Panama Deluxe o similare. Pasti liberi e pernottamento.

 

Giorno 02:      PANAMA CITY

Prima colazione. Partenza per la visita del canale, un opera ingegneristica maestosa, la più grande e costosa impresa umana dell’epoca, già sognato da Balboa fin dal 1513. Arrivo dopo circa 30/40 minuti al Centro Visitatori che si affaccia sulle Chiuse di Miraflores e permette l’osservazione del passaggio delle navi e del funzionamento del canale. Proseguimento per la Calzada de Amador, che offre uno dei panorami più spettacolari della città. Breve visita del Mercado de Abasto, il mercato di frutta e verdura più grande della città, dove si possono trovare i migliori prodotti del paese. Pranzo presso il tipico Mercado de Mariscos, il mercato del pesce e dei crostacei della città (offre esclusivamente piatti di pesce in un locale molto semplice). Qui si possono trovare tantissimi tipi di pesce appena pescato: tonno, aragosta, gamberi, polpo, e granchi giganti. Il tour continua con una camminata nel Casco Viejo, Camminata nel Casco Viejo, il quartiere storico di San Felipe, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1997 per l’eclettica fusione di architettura coloniale, neoclassica e francese. Camminata per i quartieri, lungo piazze, strade e vicoli lastricati su cui si affacciano edifici, chiese e palazzi coloniali. Visita dell’Iglesia de San José, di Plaza Francia, in splendida posizione fronte mare, sulla punta della penisola, dove si affacciano edifici storici che ospitano l’Ambasciata Francese, l’istituto Nazionale della Cultura e il Teatro Anita Villalaz. A pochi passi, Plaza Bolivar, la piccola ma suggestiva Iglesia San Francesco de Asis e il bel Teatro Nacional. Nelle vicinanze la casa più vecchia del Casco Viejo, Casa Góngora, oggi ospita mostre d’arte. Ad un isolato la Plaza de la Indipendencia, conosciuta come Plaza de la Catedral, dove si possono osservare meravigliosi palazzi e residenze, tra cui la splendida Catedral Metropolitana e l’importante Palacio Municipal. Il tour termina con il Palacio Presidencial (ingresso non garantito), conosciuto come il Palacio de las Garzas, conserva meravigliose sale: Salon Amarillo, il più importante del palazzo, Salon Los Tamarindos famoso per i murales di Roberto Lewis rappresentanti la storia e la cultura del paese.

Al termine della visita rientro in hotel, pasti liberi e pernottamento presso Central Hotel Panama Deluxe o similare.

 

Giorno 03:      PANAMA CITY – BOCAS DEL TORO

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e volo per Bocas Del Toro. Trasferimento al Playa Tortuga Beach Resort o similare. Pasti liberi e pernottamento.

 

Giorno 04:      BOCAS DEL TORO

Dopo la prima colazione partenza per un giro in barca attraverso la Laguna Bocatorito circondata da piccole mangrovie che formano una sorta di casa/riparo per i delfini bottlenose, infatti le probabilità di avvistamento sono del 95% e potremmo passare del tempo ad osservarli mentre saltano e giocano attorno alla barca. Continueremo il nostro viaggio a Cayo Coral dove ammireremo le impressionanti formazioni di corallo e la ricca vita marina. Snorkelling e sosta per il pranzo a Cayo Coral. Nel primo pomeriggio proseguimento per la splendida spiaggia di Zapatilla Cays, all’interno del Isla Bastimentos National Marine Park. Un meraviglioso ecosistema che oltre alle affascinanti spiagge bianche è habitat naturale di pesci angelo, pesci pappagallo, murene, cernie, aragoste e granchi.

Rientro al Playa Tortuga Beach Resort o similare, cena libera e pernottamento.

 

Giorno 05:      BOCAS DEL TORO

Prima colazione. Giornata a disposizione per escursioni opzionali nei dintorni o su altre isole e relax. Pasti liberi e pernottamento presso al Playa Tortuga Beach Resort o similare.

 

Giorno 06:      BOCA CHICA PANAMA CITY ITALIA

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e volo per Panama. All’arrivo trasferimento per cambio di aeroporto e volo per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

 

Giorno 07:      ARRIVO IN ITALIA

FINE SERVIZI

 

 

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA: 2.450 EURO

 

VALIDITA’ DELLE TARIFFE:  Le nostre tariffe sono valide fino a Novembre 2017. Queste tariffe possono subire modifiche per il periodo delle feste di Capodanno, Natale, Carnevale, Pasqua e giorni festivi.

 

Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,06 usd aggiornato a gennaio 2017

 

QUOTA DI ISCRIZIONE:  40 EURO

Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Hotel, servizi e visite come da programma

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa piu’ conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità

 

Per maggiori dettagli e informazioni:

Mail: info@tuttaltromondo.com  

Tel. 337 1192292

Tel. 337 1192294

 

 

 

 

 

Share

Contatti: Email - info@tuttaltromondo.com - Tel. 337 1192292 oppure 337 1192294