Deserto di Paracas: avventura da sogno

Si raggiunge un luogo ricco di storia, cultura e paesaggi indimenticabili, dove i venti che soffiano da est a ovest creano immagini ineguagliabili e dove la luce del sole al tramonto offre colori mozzafiato: il deserto di Paracas. Attraversare il deserto più arido del mondo a bordo di 4x4 è sicuramente un’esperienza unica, ma ancora più entusiasmante è concludere questa escursione con un picnic di lusso sotto le stelle, in uno scenario da sogno dove gli unici protagonisti sarete voi e la natura. 

News

Altre news che potrebbero interessarti

Argentina
News
Ogni anno, da metà settembre a fine novembre, la zona di Puerto Madryn e la penisola di Valdés diventano le mete migliori per avvistare balene e pinguini. È un evento davvero imperdibile, e una tappa…
Argentina
News
Se siete capitati in questa pagina vuol dire che siete curiosi di sapere dove proseguirà il nostro viaggio!  Beh, dalla navigazione in canoa abbiamo deciso di intraprendere un viaggio fatto di…
Tuttaltremete
News
Cari amici di Tuttaltromo(n)do,  Da sempre cerchiamo di condividere con voi il nostro amore per i viaggi in Sud America, accompagnandovi alla scoperta di questi Paesi meravigliosi con racconti e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.