“El Rincon De Los Canallas”: un autentico luogo per mangiare a Santiago

El Rincon De Los Canallas Santiago

Sia per ragioni storiche o il suo ambiente particolare, la capitale del paese offre una varietà di luoghi unici e suggestivi che permettono di saperne di più della cultura culinaria cilena. Il “Rincon de los Canallas” è uno dei più riconosciuti dai cileni e dagli stranieri, grazie al contesto storico in cui è nato. Negli anni '80 il proprietario di questo luogo, Victor Painemal, ha dato riparo a tutte le persone che sono state colpite dal coprifuoco del governo militare, solo dando una password. 
Oggi, molti anni dopo quegli eventi, questo ristorante rimane uno dei preferiti dai giovani e dai lavoratori che cercano piatti tipici cileni con nomi particolari, come "The Terrorist", "Punta peuco" (la pena inflitta al personale militare che ha commesso violazioni dei diritti umani) o "Disoccupato", il tutto in un'atmosfera di nostalgia e semplicità.

News

Altre news che potrebbero interessarti

Bolivia
News
Selvaggia, intensa, un po’ fuori dagli schemi. Se cerchi una meta che ti sorprenda a ogni tappa, un viaggio in Bolivia è la soluzione che fa al caso tuo.    Il momento perfetto La Bolivia è…
News
Organizzare un viaggio in una meta lontana come il Sud America può sembrare complicato, ma solo se non ti rivolgi a Tuttaltromo(n)do! La nostra agenzia di viaggio online nasce dalla volontà di…
Sud America
News
Natura inconfondibile, metropoli vibranti, cultura autentica, spiagge caraibiche… ma anche ghiacciai, pinguini, relax e avventure.Sì, parliamo del Sud America! Vi chiedete come sia possibile avere…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.