GIRO DEGUSTATIVO ALLA RICERCA DEI SAPORI TIPICI DI BOGOTA’

Ci dirigeremo verso la Plaza de Mercado de La Perseverancia, molto conosciuta per la sua gastronomia. In questo mercato potremo degustare piatti tipici della cucina colombiana come arepas (panini di granturco), involtini, empanadas e anche del buonissimo cioccolato caldo. Passeremo dalla parte dedicata alle spezie aromatiche, alla parte dei banchi di frutta dove potremo assaggiarne i differenti sapori. Lasciato il Mercado ci dirigeremo a piedi verso il quartiere La Macarena dove ci fermeremo al ristorante Misia per una piccola degustazione della “fritanga” piatto tipico della città. Qui verremo a conoscenza della storia di Bogotà degli anni 50. Per ultimo visita al ristorante El Panòptico situato nel Museo Nazionale dove in 5 “bocconi” assaporeremo le differenti regioni del paese.

 

News

Altre news che potrebbero interessarti

Sud America
News
#IoRestoACasa. Parole difficili da dire per chi, come noi, fa dei viaggi in Sud America una passione, oltre che una professione, ma necessarie per fronteggiare l’emergenza che da settimane…
Sud America
News
Partiremo dalLA MAgica terra del Perù... fino alla scoperta di un paradISO LEtteralmente mozzafiato! Lo abbiamo desiderato, sognato, costruito e studiato nei minimi dettagli: eccovi il viaggio che…
Sud America
News
Il vostro sogno è partire per dei viaggi in Sud America ma non avete idea di dove cominciare per scegliere la meta più adatta alle vostre esigenze? Vi consigliamo 5 mete imperdibili per chi…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.