GIRO DEGUSTATIVO ALLA RICERCA DEI SAPORI TIPICI DI BOGOTA’

Ci dirigeremo verso la Plaza de Mercado de La Perseverancia, molto conosciuta per la sua gastronomia. In questo mercato potremo degustare piatti tipici della cucina colombiana come arepas (panini di granturco), involtini, empanadas e anche del buonissimo cioccolato caldo. Passeremo dalla parte dedicata alle spezie aromatiche, alla parte dei banchi di frutta dove potremo assaggiarne i differenti sapori. Lasciato il Mercado ci dirigeremo a piedi verso il quartiere La Macarena dove ci fermeremo al ristorante Misia per una piccola degustazione della “fritanga” piatto tipico della città. Qui verremo a conoscenza della storia di Bogotà degli anni 50. Per ultimo visita al ristorante El Panòptico situato nel Museo Nazionale dove in 5 “bocconi” assaporeremo le differenti regioni del paese.

 

News

Altre news che potrebbero interessarti

News
Si tornerà prima o poi a viaggiare, ma in ogni caso gli scenari cambieranno, soprattutto per noi italiani. Sicuramente iniziare a programmare con largo anticipo e affidarsi a un’agenzia di viaggi…
Cile
News
Se siete appassionati di vini e in questo periodo vi divertite tra degustazioni e vendemmia nei prestigiosi vigneti italiani, saprete anche che il Sud America offre moltissimo da questo punto di…
Sud America
News
#IoRestoACasa. Parole difficili da dire per chi, come noi, fa dei viaggi in Sud America una passione, oltre che una professione, ma necessarie per fronteggiare l’emergenza che da settimane…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.