GIRO DEGUSTATIVO ALLA RICERCA DEI SAPORI TIPICI DI BOGOTA’

Ci dirigeremo verso la Plaza de Mercado de La Perseverancia, molto conosciuta per la sua gastronomia. In questo mercato potremo degustare piatti tipici della cucina colombiana come arepas (panini di granturco), involtini, empanadas e anche del buonissimo cioccolato caldo. Passeremo dalla parte dedicata alle spezie aromatiche, alla parte dei banchi di frutta dove potremo assaggiarne i differenti sapori. Lasciato il Mercado ci dirigeremo a piedi verso il quartiere La Macarena dove ci fermeremo al ristorante Misia per una piccola degustazione della “fritanga” piatto tipico della città. Qui verremo a conoscenza della storia di Bogotà degli anni 50. Per ultimo visita al ristorante El Panòptico situato nel Museo Nazionale dove in 5 “bocconi” assaporeremo le differenti regioni del paese.

 

News

Altre news che potrebbero interessarti

News
Francesca e Danilo ci hanno contattato ad aprile per il loro viaggio di nozze in partenza a settembre: bravi! Perché non si è mai troppo in anticipo per un viaggio in Sud America per poter opzionare…
Venezuela
News
Oggi non vi parliamo di ghiacciai, deserti o vulcani… Ma di mare! Più che un'escursione, vi raccontiamo un’esperienza che può essere un gran finale del vostro itinerario per un viaggio in Sud America…
Cile
News
Maestose montagne ma anche deserti sconfinati e imponenti ghiacciai. Visitare un parco nazionale è d’obbligo per chi parte per un viaggio in Cile. La natura nella sua accezione più pura e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.