La Magia del Deserto di Atacama in Mongolfiera!

 

Per il vostro viaggio in Cile, fatevi sorprendere dal Deserto di Atacama, uno dei luoghi più aridi della terra, sorvolando il deserto e le sue formazioni rocciose incorniciate dai vulcani grazie ad un'esperienza unica!

L’avventura inizia con una colazione light, tè o caffè, dolci appena sfornati e frutta fresca; il pilota spiega come funziona la mongolfiera e, quando tutto è pronto, i passeggeri si “arrampicano” sul cesto e il volo comincia.

La mongolfiera si muove con calma, nei cieli del deserto, permettendo ai passeggeri di apprezzare i paesaggi di Atacama in tranquillità.

Grazie all’abilità e alla lunga esperienza del pilota, si procederà ad un morbido atterraggio, dopodiché viene servito un bicchiere di spumante per brindare a questa esperienza.

La durata dell’intera escursione è di 2 o 3 ore.

 

 

News

Altre news che potrebbero interessarti

Argentina
News
Appassionati di trekking? Un viaggio in Argentina è d’obbligo se siete amanti delle escursioni zaino in spalla, dei ritmi lenti e dei paesaggi unici del Sud America.   In particolare, la…
Cile
News
Se c’è una cosa che ci ha insegnato la pandemia è che bisogna organizzarsi con largo anticipo in materia di viaggi. Sogni di volare in Cile per le tue vacanze invernali? Comincia a pianificare ora il…
Perù
News
Siete alla ricerca di una meta all’insegna dell’arte e del colore per la vostra luna di miele? Partite per un viaggio di nozze in Perù e circondatevi della storia e del folklore di una terra unica e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.