La Magia del Deserto di Atacama in Mongolfiera!

 

Per il vostro viaggio in Cile, fatevi sorprendere dal Deserto di Atacama, uno dei luoghi più aridi della terra, sorvolando il deserto e le sue formazioni rocciose incorniciate dai vulcani grazie ad un'esperienza unica!

L’avventura inizia con una colazione light, tè o caffè, dolci appena sfornati e frutta fresca; il pilota spiega come funziona la mongolfiera e, quando tutto è pronto, i passeggeri si “arrampicano” sul cesto e il volo comincia.

La mongolfiera si muove con calma, nei cieli del deserto, permettendo ai passeggeri di apprezzare i paesaggi di Atacama in tranquillità.

Grazie all’abilità e alla lunga esperienza del pilota, si procederà ad un morbido atterraggio, dopodiché viene servito un bicchiere di spumante per brindare a questa esperienza.

La durata dell’intera escursione è di 2 o 3 ore.

 

 

News

Altre news che potrebbero interessarti

News
Francesca e Danilo ci hanno contattato ad aprile per il loro viaggio di nozze in partenza a settembre: bravi! Perché non si è mai troppo in anticipo per un viaggio in Sud America per poter opzionare…
Venezuela
News
Oggi non vi parliamo di ghiacciai, deserti o vulcani… Ma di mare! Più che un'escursione, vi raccontiamo un’esperienza che può essere un gran finale del vostro itinerario per un viaggio in Sud America…
Cile
News
Maestose montagne ma anche deserti sconfinati e imponenti ghiacciai. Visitare un parco nazionale è d’obbligo per chi parte per un viaggio in Cile. La natura nella sua accezione più pura e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.