La nostra seconda volta con Tuttaltromo(n)do!

Parco Nazionale Terra del Fuoco

 

Per la seconda volta ci siamo rivolti a Tuttaltromo(n)do per pianificare il nostro viaggio. La serietà e la conoscenza dei luoghi sono i loro punti di forza. La prima volta siamo stati in Perù nel 2017, mentre nel 2018 abbiamo optato per l'Argentina. Maria Grazia è stata molto brava a proporci i vari itinerari e le eventuali alternative, e noi ci siamo affidati a lei con completa fiducia. Buenos Aires, Penisola di Valdes, Ushuaia, El Calafate coi ghiacciai, e per finire in bellezza le cascate dell Iguazù. E' stato un viaggio lungo 15 giorni, ma siamo sempre stati seguiti dallo staff in loco e mai ci siamo sentiti trascurati, sia per quanto riguardava i voli interni che le escursioni, grazie agli appoggi che Tuttaltromo(n)do ha in loco. Mi sento senza ombra di dubbio di consigliare questa agenzia a chi deve effettuare viaggi in America Latina, io sicuramente continuerò ad affidarmi a loro.

News

Altre news che potrebbero interessarti

Perù
News
Quest’anno il Natale sarà certamente vissuto in modo diverso, non solo da noi, ma da tutto il mondo. Cerchiamo comunque di mantenere vive tutte le tradizioni ad esso collegate. Oggi vi accompagniamo…
Argentina
News
Sicuramente un viaggio in Argentina offre scenari naturalistici che sono la vera essenza dell’esperienza. Pensate, ad esempio, alle cascate di Iguazu o al ghiacciaio Perito Moreno, per citare solo…
News
Si tornerà prima o poi a viaggiare, ma in ogni caso gli scenari cambieranno, soprattutto per noi italiani. Sicuramente iniziare a programmare con largo anticipo e affidarsi a un’agenzia di viaggi…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.