Laguna di Huacachina: oasi naturale racchiusa tra due di sabbia

laguna di huacachina peru

Percorrendo la Panamericana, a pochi chilometri da Ica, ecco aprirsi ai vostri occhi la pittoresca laguna di Huacachina immersa nel deserto e circondata solo da sabbia e dune, una piccola oasi con verdi palme, acqua  dalle proprietà curative e alcuni alberghi e ristoranti intorno per accogliere i turisti. La parte più divertente della vostra visita è sicuramente la possibilità di fare surf sulle dune, dalle cui cime potrete godere di un’incredibile vista, o una passeggiata “movimentata” in dune buggy o, ancora, una gita in barca o in pedalò sulla laguna o un rilassante soggiorno con cure di talassoterapia. 

News

Altre news che potrebbero interessarti

Argentina
News
Appassionati di trekking? Un viaggio in Argentina è d’obbligo se siete amanti delle escursioni zaino in spalla, dei ritmi lenti e dei paesaggi unici del Sud America.   In particolare, la…
Cile
News
Se c’è una cosa che ci ha insegnato la pandemia è che bisogna organizzarsi con largo anticipo in materia di viaggi. Sogni di volare in Cile per le tue vacanze invernali? Comincia a pianificare ora il…
Perù
News
Siete alla ricerca di una meta all’insegna dell’arte e del colore per la vostra luna di miele? Partite per un viaggio di nozze in Perù e circondatevi della storia e del folklore di una terra unica e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.