Percorrendo la Panamericana, a pochi chilometri da Ica, ecco aprirsi ai vostri occhi la pittoresca laguna di Huacachina immersa nel deserto e circondata solo da sabbia e dune, una piccola oasi con verdi palme, acqua dalle proprietà curative e alcuni alberghi e ristoranti intorno per accogliere i turisti. La parte più divertente della vostra visita è sicuramente la possibilità di fare surf sulle dune, dalle cui cime potrete godere di un’incredibile vista, o una passeggiata “movimentata” in dune buggy o, ancora, una gita in barca o in pedalò sulla laguna o un rilassante soggiorno con cure di talassoterapia.
Laguna di Huacachina: oasi naturale racchiusa tra due di sabbia
News
Altre news che potrebbero interessarti
Perù
News
Dopo i quartieri di Lima e la Città Bianca di Arequipa, prosegue il viaggio in Perù di Angela insieme agli amici di Prom Perù, l’ente del turismo peruviano.
Quali luoghi ha esplorato la nostra co-…
Perù
News
I legami con il territorio sono da sempre una delle cose più importanti per Tuttaltromo(n)do. Ed è proprio da qui che nasce il viaggio in Perù che stiamo per raccontarvi.
Insieme ad altri tour…
Cile
News
Il Cile è una terra di contrasti, dove ogni angolo promette un'avventura unica, soprattutto per gli amanti delle escursioni a contatto con la natura.
Questo però non significa che…