Non è mai troppo presto per organizzare un viaggio in Cile

Non è mai troppo presto per organizzare un viaggio in Cile

Se c’è una cosa che ci ha insegnato la pandemia è che bisogna organizzarsi con largo anticipo in materia di viaggi. Sogni di volare in Cile per le tue vacanze invernali? Comincia a pianificare ora il tuo itinerario insieme a noi, per approfittare di tariffe aeree convenienti ed evitare spiacevoli imprevisti! 

 

Viaggio in Cile: cosa vedere

 

Il Cile è un Paese meraviglioso, ricco di contrasti e meta ideale per gli amanti della natura selvaggia e sconfinata. Basti pensare al deserto di Atacama o al Parco Nazionale Lauca, dichiarato dall’UNESCO Riserva Mondiale della Biosfera.

Per gli amanti delle esperienze più adrenaliniche e dei paesaggi incontaminati, la Patagonia meridionale rappresenterà sicuramente un’attrattiva.

Altre meta imperdibile è Valparaíso, città del XVI secolo ubicata in mezzo ai colli, tra le capitali mondiali della Street Art. Ma anche i misteriosi geoglifi della valle di Lluta, che attirano curiosi e turisti da tutto il mondo.

 

Non solo Cile: tappa in Bolivia e Perù

 

Il Sud America ti affascina e vorresti conoscere anche altri Paesi?

Con i nostri tour tailor-made potrai abbinare al Cile anche altre destinazioni e rendere il tuo viaggio unico. Un esempio? Un tour in Cile, Bolivia e Perù!

Dal Cile è possibile entrare in territorio boliviano attraverso la Riserva Nazionale Eduardo Avaroa, dove, oltre alla fauna andina, ci si trova di fronte a geyser e vulcani ancora attivi.  Tra le tappe consigliate sicuramente La Paz, il caratteristico Lago Titicaca, e il salar di Uyuni, la più grande distesa salata del pianeta.

Il tour prosegue poi in Perù. Precisamente a Cusco, città che fu la capitale dell’Impero Inca. Tra i luoghi di spicco della regione figurano il pittoresco centro storico Chinchero e il maestoso sito archeologico Machu Picchu. Suggeriamo di fermarsi a visitare Lima, l’eclettica capitale, con il meraviglioso lungomare a Miraflores, ma anche l’imperdibile museo Larco.

 

Vorresti iniziare a informarti per il tuo prossimo viaggio in Cile? Un itinerario simile va pianificato in anticipo e con la massima cura perché tutto sia perfetto. Contattaci, saremo felici di costruire insieme a te un’esperienza indimenticabile! 

News

Altre news che potrebbero interessarti

Guatemala
News
Se sei alla ricerca di un’esperienza davvero unica, il viaggio in Guatemala nel mese di novembre dovrebbe essere in cima alla tua lista di destinazioni! I primi due giorni del mese si celebra la…
Bolivia
News
Vorresti partire per un viaggio in Bolivia? Uno dei periodi migliori per visitare questo straordinario Paese è la prima metà di settembre!   Intorno al 10 del mese si celebra infatti la Festa…
Sud America
News
“Vi spieghiamo in 2 minuti come la nostra agenzia di viaggi online si prende cura di voi"   Questo è quasi sempre l’incipit di ogni chiacchierata con i nostri Tuttaltriviaggiatori e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.