Non è mai troppo presto per organizzare un viaggio in Cile

Non è mai troppo presto per organizzare un viaggio in Cile

Se c’è una cosa che ci ha insegnato la pandemia è che bisogna organizzarsi con largo anticipo in materia di viaggi. Sogni di volare in Cile per le tue vacanze invernali? Comincia a pianificare ora il tuo itinerario insieme a noi, per approfittare di tariffe aeree convenienti ed evitare spiacevoli imprevisti! 

 

Viaggio in Cile: cosa vedere

 

Il Cile è un Paese meraviglioso, ricco di contrasti e meta ideale per gli amanti della natura selvaggia e sconfinata. Basti pensare al deserto di Atacama o al Parco Nazionale Lauca, dichiarato dall’UNESCO Riserva Mondiale della Biosfera.

Per gli amanti delle esperienze più adrenaliniche e dei paesaggi incontaminati, la Patagonia meridionale rappresenterà sicuramente un’attrattiva.

Altre meta imperdibile è Valparaíso, città del XVI secolo ubicata in mezzo ai colli, tra le capitali mondiali della Street Art. Ma anche i misteriosi geoglifi della valle di Lluta, che attirano curiosi e turisti da tutto il mondo.

 

Non solo Cile: tappa in Bolivia e Perù

 

Il Sud America ti affascina e vorresti conoscere anche altri Paesi?

Con i nostri tour tailor-made potrai abbinare al Cile anche altre destinazioni e rendere il tuo viaggio unico. Un esempio? Un tour in Cile, Bolivia e Perù!

Dal Cile è possibile entrare in territorio boliviano attraverso la Riserva Nazionale Eduardo Avaroa, dove, oltre alla fauna andina, ci si trova di fronte a geyser e vulcani ancora attivi.  Tra le tappe consigliate sicuramente La Paz, il caratteristico Lago Titicaca, e il salar di Uyuni, la più grande distesa salata del pianeta.

Il tour prosegue poi in Perù. Precisamente a Cusco, città che fu la capitale dell’Impero Inca. Tra i luoghi di spicco della regione figurano il pittoresco centro storico Chinchero e il maestoso sito archeologico Machu Picchu. Suggeriamo di fermarsi a visitare Lima, l’eclettica capitale, con il meraviglioso lungomare a Miraflores, ma anche l’imperdibile museo Larco.

 

Vorresti iniziare a informarti per il tuo prossimo viaggio in Cile? Un itinerario simile va pianificato in anticipo e con la massima cura perché tutto sia perfetto. Contattaci, saremo felici di costruire insieme a te un’esperienza indimenticabile! 

News

Altre news che potrebbero interessarti

Venezuela
News
Oggi non vi parliamo di ghiacciai, deserti o vulcani… Ma di mare! Più che un'escursione, vi raccontiamo un’esperienza che può essere un gran finale del vostro itinerario per un viaggio in Sud America…
Cile
News
Maestose montagne ma anche deserti sconfinati e imponenti ghiacciai. Visitare un parco nazionale è d’obbligo per chi parte per un viaggio in Cile. La natura nella sua accezione più pura e…
Argentina
News
Appassionati di trekking? Un viaggio in Argentina è d’obbligo se siete amanti delle escursioni zaino in spalla, dei ritmi lenti e dei paesaggi unici del Sud America.   In particolare, la…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.