TOUR IN BICICLETTA ALLA SCOPERTA DEI GRAFFITI DI BOGOTA’

Il tour si svolgerà a “bordo” di una biciletta alla scoperta dei graffiti della città. Cominceremo dal quartiere della Candelaria, quartiere storico di Bogotà conosciuto per la sua architettura e il suo bagaglio culturale dove potremo apprezzarne le case coloniali caratterizzate dalle porte in legno colorate, con disegni unici, balconi e patios interni. A Bogotà troviamo una varietà infinita di graffiti colorati, murales e artisti di strada che in questa zona rappresentano l’espressione artistica, sociale e politica dei cittadini.

News

Altre news che potrebbero interessarti

Tuttaltremete
News
Cari amici di Tuttaltromo(n)do,  Da sempre cerchiamo di condividere con voi il nostro amore per i viaggi in Sud America, accompagnandovi alla scoperta di questi Paesi meravigliosi con racconti e…
Sud America
News
I viaggi in Sud America possono arricchirsi di innumerevoli esperienze, spesso poco conosciute. Oggi, vogliamo proporvi un’escursione a cavallo tra due mondi.   Sono molti i punti dove si può…
Sud America
News
La lettura ci porta in terre lontane. Ci fa immergere nelle atmosfere di luoghi mai conosciuti. Improvvisamente, i personaggi dei libri diventano nostri amici, e con loro condividiamo emozioni,…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.