TOUR IN BICICLETTA ALLA SCOPERTA DEI GRAFFITI DI BOGOTA’

Il tour si svolgerà a “bordo” di una biciletta alla scoperta dei graffiti della città. Cominceremo dal quartiere della Candelaria, quartiere storico di Bogotà conosciuto per la sua architettura e il suo bagaglio culturale dove potremo apprezzarne le case coloniali caratterizzate dalle porte in legno colorate, con disegni unici, balconi e patios interni. A Bogotà troviamo una varietà infinita di graffiti colorati, murales e artisti di strada che in questa zona rappresentano l’espressione artistica, sociale e politica dei cittadini.

News

Altre news che potrebbero interessarti

News
Francesca e Danilo ci hanno contattato ad aprile per il loro viaggio di nozze in partenza a settembre: bravi! Perché non si è mai troppo in anticipo per un viaggio in Sud America per poter opzionare…
Venezuela
News
Oggi non vi parliamo di ghiacciai, deserti o vulcani… Ma di mare! Più che un'escursione, vi raccontiamo un’esperienza che può essere un gran finale del vostro itinerario per un viaggio in Sud America…
Cile
News
Maestose montagne ma anche deserti sconfinati e imponenti ghiacciai. Visitare un parco nazionale è d’obbligo per chi parte per un viaggio in Cile. La natura nella sua accezione più pura e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.