Il tour si svolgerà a “bordo” di una biciletta alla scoperta dei graffiti della città. Cominceremo dal quartiere della Candelaria, quartiere storico di Bogotà conosciuto per la sua architettura e il suo bagaglio culturale dove potremo apprezzarne le case coloniali caratterizzate dalle porte in legno colorate, con disegni unici, balconi e patios interni. A Bogotà troviamo una varietà infinita di graffiti colorati, murales e artisti di strada che in questa zona rappresentano l’espressione artistica, sociale e politica dei cittadini.
TOUR IN BICICLETTA ALLA SCOPERTA DEI GRAFFITI DI BOGOTA’
News
Altre news che potrebbero interessarti
News
Siamo quasi a Natale e anche questo 2025 sta per finire.
Come tutti gli anni è periodo di bilanci. Per noi, però, questo non è stato un anno come gli altri: abbiamo festeggiato il decimo…
News
Argentina o Cile… questo è il dilemma.Quando si sogna il Sud America, spesso ci si ritrova a dover scegliere tra due mete vicine sulla mappa ma molto diverse tra loro, come Argentina e Cile, due…
News
Se siete una coppia e state cercando di unire un’esperienza romantica a un’avventura autentica, un tour del Sud America fa al caso vostro.Ecco qualche tappa da non perdere per raggiungere deserti di…