Il tour si svolgerà a “bordo” di una biciletta alla scoperta dei graffiti della città. Cominceremo dal quartiere della Candelaria, quartiere storico di Bogotà conosciuto per la sua architettura e il suo bagaglio culturale dove potremo apprezzarne le case coloniali caratterizzate dalle porte in legno colorate, con disegni unici, balconi e patios interni. A Bogotà troviamo una varietà infinita di graffiti colorati, murales e artisti di strada che in questa zona rappresentano l’espressione artistica, sociale e politica dei cittadini.
TOUR IN BICICLETTA ALLA SCOPERTA DEI GRAFFITI DI BOGOTA’
News
Altre news che potrebbero interessarti
News
Francesca e Danilo ci hanno contattato ad aprile per il loro viaggio di nozze in partenza a settembre: bravi! Perché non si è mai troppo in anticipo per un viaggio in Sud America per poter opzionare…
Venezuela
News
Oggi non vi parliamo di ghiacciai, deserti o vulcani… Ma di mare! Più che un'escursione, vi raccontiamo un’esperienza che può essere un gran finale del vostro itinerario per un viaggio in Sud America…
Cile
News
Maestose montagne ma anche deserti sconfinati e imponenti ghiacciai. Visitare un parco nazionale è d’obbligo per chi parte per un viaggio in Cile. La natura nella sua accezione più pura e…