TOUR IN BICICLETTA ALLA SCOPERTA DEI GRAFFITI DI BOGOTA’

Il tour si svolgerà a “bordo” di una biciletta alla scoperta dei graffiti della città. Cominceremo dal quartiere della Candelaria, quartiere storico di Bogotà conosciuto per la sua architettura e il suo bagaglio culturale dove potremo apprezzarne le case coloniali caratterizzate dalle porte in legno colorate, con disegni unici, balconi e patios interni. A Bogotà troviamo una varietà infinita di graffiti colorati, murales e artisti di strada che in questa zona rappresentano l’espressione artistica, sociale e politica dei cittadini.

News

Altre news che potrebbero interessarti

News
Si tornerà prima o poi a viaggiare, ma in ogni caso gli scenari cambieranno, soprattutto per noi italiani. Sicuramente iniziare a programmare con largo anticipo e affidarsi a un’agenzia di viaggi…
Cile
News
Se siete appassionati di vini e in questo periodo vi divertite tra degustazioni e vendemmia nei prestigiosi vigneti italiani, saprete anche che il Sud America offre moltissimo da questo punto di…
Sud America
News
#IoRestoACasa. Parole difficili da dire per chi, come noi, fa dei viaggi in Sud America una passione, oltre che una professione, ma necessarie per fronteggiare l’emergenza che da settimane…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.