TUTTO IL MONDO….

alt="playa caleta abarca, vina del mar, cile"

È PAESE! Persino il Ministro cileno Marcelo Mena e molte altre autorità si sono ritrovate sulla spiaggia di Caleta Abarca a Viña del Mar per promuovere l’iniziativa "Mis Residuos, Mi Responsabilidad" e cioè "i Miei rifiuti sono Mia responsabilità". Ai turisti presenti che si godevano mare e sole, sono stati distribuiti posaceneri per la spiaggia e sacchetti per l’immondizia per sensibilizzare al mantenimento delle spiagge e dell’ambiente pulito. Un mozzicone di sigaretta impiega 15 anni in mare per decomporsi, non parliamo poi di una bottiglia di plastica che rimane in mare per 400 anni. Anche questo è viaggiare: essere responsabili del nostro pianeta, ovunque andiamo siamo sempre a casa nostra.  

News

Altre news che potrebbero interessarti

Sud America
News
Costanza e Umberto ci hanno contattato a maggio dello scorso anno. Il loro sogno era viaggiare tra Perù e Bolivia e poi fare qualche giorno di mare in Polinesia e sono partiti a dicembre per…
Colombia
News
Sei in partenza per un viaggio in Colombia?    Sicuramente una delle tappe sarà la vivace e coloratissima Cartagena, una delle città coloniali più indimenticabili e accoglienti del Sud…
Sud America
News
Francesca e Danilo ci hanno contattato ad aprile per il loro viaggio di nozze in partenza a settembre: bravi! Perché non si è mai troppo in anticipo per un viaggio in Sud America per poter opzionare…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.