TUTTO IL MONDO….

alt="playa caleta abarca, vina del mar, cile"

È PAESE! Persino il Ministro cileno Marcelo Mena e molte altre autorità si sono ritrovate sulla spiaggia di Caleta Abarca a Viña del Mar per promuovere l’iniziativa "Mis Residuos, Mi Responsabilidad" e cioè "i Miei rifiuti sono Mia responsabilità". Ai turisti presenti che si godevano mare e sole, sono stati distribuiti posaceneri per la spiaggia e sacchetti per l’immondizia per sensibilizzare al mantenimento delle spiagge e dell’ambiente pulito. Un mozzicone di sigaretta impiega 15 anni in mare per decomporsi, non parliamo poi di una bottiglia di plastica che rimane in mare per 400 anni. Anche questo è viaggiare: essere responsabili del nostro pianeta, ovunque andiamo siamo sempre a casa nostra.  

News

Altre news che potrebbero interessarti

News
Organizzare un viaggio in una meta lontana come il Sud America può sembrare complicato, ma solo se non ti rivolgi a Tuttaltromo(n)do! La nostra agenzia di viaggio online nasce dalla volontà di…
Sud America
News
Natura inconfondibile, metropoli vibranti, cultura autentica, spiagge caraibiche… ma anche ghiacciai, pinguini, relax e avventure.Sì, parliamo del Sud America! Vi chiedete come sia possibile avere…
Cile
News
Una terra lunga e stretta, in cui si passa da deserti aridi a laghi e ghiacciai, attraversando metropoli e vette andine: il Cile. Un paese da scoprire tutto l’anno, basta sapere dove andare!…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.