Viaggio in Argentina e Cile: la luna di miele di Costanza e Umberto

Viaggio in Argentina e Cile

Costanza e Umberto ci hanno contattato a maggio dello scorso anno. Il loro sogno era viaggiare tra Perù e Bolivia e poi fare qualche giorno di mare in Polinesia e sono partiti a dicembre per percorrere il Sud America scegliendo un viaggio in Argentina e Cile fino al mare di Los Roques, dove si sono riposati.

 

Trovare dei veri viaggiatori che si fidano e sanno apprezzare i tuoi consigli per noi è una grandissima soddisfazione.

 

Infatti Costanza e Umberto hanno dovuto accantonare il loro primo sogno per diversi motivi: al momento Papeete non è più raggiungibile da Santiago del Cile ed è obbligatorio quindi passare dagli Stati Uniti con conseguente perdita di tempo e denaro. Ma soprattutto dicembre e gennaio sono i mesi più umidi e con possibilità di piogge in Perù mentre sono perfetti per il sud del mondo

 

 

All’inizio sono rimasti sorpresi della novità, forse anche delusi ma, dopo aver letto i due programmi per il loro viaggio in Argentina e Cile, si sono affidati alla nostra esperienza. E così sono partiti per Buenos Aires! Hanno assaporato la capitale del tango, sono scesi a Calafate per navigare sul Lago Argentino e sorprendersi davanti al Perito Moreno, lo spettacolare ghiacciaio, e sono volati a Bariloche!

 

 

Noi amiamo avere un posto dove lasciare i passeggeri liberi e Costanza e Umberto hanno saputo facilmente organizzare in autonomia gite a cavallo, zip line e rafting! 

 

 

Hanno poi raggiunto il Cile con il Cruce Andino, una fra le più avvincenti escursioni da fare in Sud America che ti fa attraversare le Ande un po’ in barca e un po’ in bus per arrivare sul lago Llanquihue, davanti al bellissimo vulcano Osorno. Hanno visitato Santiago, il deserto di Atacama (dove i loro amici gli hanno fatto un’incredibile sorpresa: il sorvolo con la mongolfiera!!!) e finalmente, per concludere il loro viaggio in Argentina e Cile, hanno raggiunto Los Roques. Che non ha nulla ma proprio nulla da invidiare alla Polinesia: guardate le loro foto! 

 

 

Sono luoghi in cui lasci il cuore” così Costanza e Umberto hanno raccontato il loro indimenticabile itinerario



Vorresti vivere anche tu un’avventura piena di emozioni in Sud America? Contattaci

 

News

Altre news che potrebbero interessarti

Guatemala
News
Se sei alla ricerca di un’esperienza davvero unica, il viaggio in Guatemala nel mese di novembre dovrebbe essere in cima alla tua lista di destinazioni! I primi due giorni del mese si celebra la…
Bolivia
News
Vorresti partire per un viaggio in Bolivia? Uno dei periodi migliori per visitare questo straordinario Paese è la prima metà di settembre!   Intorno al 10 del mese si celebra infatti la Festa…
Sud America
News
“Vi spieghiamo in 2 minuti come la nostra agenzia di viaggi online si prende cura di voi"   Questo è quasi sempre l’incipit di ogni chiacchierata con i nostri Tuttaltriviaggiatori e…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.