Viaggio in Perù: crociera di lusso in Amazzonia

Viaggio in Perù: crociera di lusso in Amazzonia.

Ora c’è un altro motivo per organizzare un viaggio in Perù: la nuova nave da crociera Rivers & Forest Expedition!

Una nave da crociera che può ospitare fino a 32 passeggeri ed effettua il percorso lungo il Rio delle Amazzoni. L’imbarcazione offre sistemazione in 4 tipi di eleganti suite, e vanta quattro ponti attrezzati con aree comuni: lounge+barspajacuzzi e terrazza coperta. Un incontro ravvicinato con la vera Amazzonia peruviana: si incontrano le tribu Bora de San Andres e Yagua en Indiana, per conoscerne la vita nelle loro comunità; si visita il Mariposario di Pilpintuwasi e ci si avvicina alla natura grazie alle escursioni in lancia che permettono di avventurarsi nel bosco amazzonico - alla scoperta del Rio Napo, alla ricerca dei delfini rosa risalendo il Rio Yanayacu fino alle sue isole di sabbia bianca e tante altre esperienze, a partire da 1.590 Euro per la crociera di 3 notti o 2.100 Euro per la crociera di 4 notti. Il pacchetto include escursioni in lanciatutti i pasti con bevande (anche alcoliche) e le mance!

Viaggio in Perù: crociera di lusso in Amazzonia

La crociera termina a Iquitos, con una visita al Centro Rescate de Mananties, specializzato nella salvaguardia, della cura e della liberazione dei lamantini amazzonici: una specie di animale acquatico a metà strada tra i trichechi e i dugonghi, anche noti come “mucche di mare”. In questo modo, il vostro viaggio in Perù vi darà anche la possibilità di partecipare al sostegno di questa importante iniziativa naturalistica.

Per maggiori informazioni, mettetevi in contatto con noi: le nostre travel specialists saranno felici di rispondere a tutte le vostre domande!
Viaggio in Perù: crociera di lusso in Amazzonia
 
News

Altre news che potrebbero interessarti

Cile
News
Maestose montagne ma anche deserti sconfinati e imponenti ghiacciai. Visitare un parco nazionale è d’obbligo per chi parte per un viaggio in Cile. La natura nella sua accezione più pura e…
Argentina
News
Appassionati di trekking? Un viaggio in Argentina è d’obbligo se siete amanti delle escursioni zaino in spalla, dei ritmi lenti e dei paesaggi unici del Sud America.   In particolare, la…
Cile
News
Se c’è una cosa che ci ha insegnato la pandemia è che bisogna organizzarsi con largo anticipo in materia di viaggi. Sogni di volare in Cile per le tue vacanze invernali? Comincia a pianificare ora il…

Iscriviti alla newsletter

Non perderti tutte le nostre ultime offerte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.