LAGO ARGENTINO IN TUTTALTROMODO A PARTIRE DA 870 EURO | Tuttaltromondo

LAGO ARGENTINO IN TUTTALTROMODO A PARTIRE DA 870 EURO

 Un'esperienza diversa sul Lago Argentino

 

Crucero Santa Cruz 01 notte El Espíritu De Los Glaciares: a partire da 870 euro per persona in cabina doppia

Itinerario

Giorno 1 mercoledì: Trasferimento dall’hotel di Calafate condiviso con altri passeggeri all’imbarco sulla Santa Cruz dal porto Privado La Soledad, a Bahía Tranquila (vicino a Punta Bandera) alle 09 del mattino. Partenza dopo circa un quarto d’ora navigando nel Canal de los Témpanos fino al fronte del Ghiacciaio Perito Moreno. Sbarco per una passeggiata sulle passarelle che si trovano di fronte al ghiacciaio. Rientro per il pranzo che si svolgerà con la vista imponente del Perito Moreno. Nel pomeriggio, partenza fino alla Bahía Alemana/Puesto de las vacas: anche qui si sbarca per una passeggiata fino ad un vecchio villaggio. Cena a bordo e pernottamento

Giorno 2 giovedì: prima colazione e sbarco per una camminata a Puesto de las Vacas. Si parte alla volta del al Ghiacciaio Spegazzini e pranzo. Proseguimento della navigazione fino al Ghiacciaio Upsala e rientro a Bahia Tranquila alle ore 16 circa. Trasferimento condiviso con altri passeggeri a Calafate.

Crucero Santa Cruz 02 notti El Espíritu De Los Glaciares: a partire da 1.490 euro per persona in cabina doppia

Itinerario

Giorno 1 venerdì: Trasferimento dall’hotel di Calafate condiviso con altri passeggeri all’imbarco sulla Santa Cruz dal porto Privado La Soledad, a Bahía Tranquila (vicino a Punta Bandera) alle 17.30 circa. Partenza dopo circa un’ora per raggiungere Bahía Alemana/Puesto De Las Vacas. Si sbarca per una passeggiata fino ad un vecchio villaggio. Cena a bordo e pernottamento

Giorno 2 sabato: prima colazione e sbarco per una camminata a Puesto de las Vacas. Si parte alla volta del al Ghiacciaio Spegazzini e pranzo. Proseguimento per la navigazione fino al Ghiacciaio Upsala e al Seno Mayo. Sbarco e passeggiata fino ad una cascata. Cena e pernottamento nella Bahia Toro. 

Giorno 3 domenica: prima colazione e partenza verso sud. Sbarco e passeggiata in un tipico bosco andino-patagonico. Navigazione attraverso il Canal de los Témpanos fino al Glaciar Perito Moreno. Pranzo e sbarco per passeggiare sulle passerelle davanti al ghiacciaio. Rientro fino al Porto Privado La Soledad a Bahía Tranquila.Arrivo verso le 17 e trasferimento fino a Calafate.

 

Tipologia: 
Share
Contattaci